Dusan Vlahovic alla Juventus. È il colpo di questo mercato di gennaio, una trattativa lampo che presto porterà il bomber serbo alla corte di Allegri. Il classe 2000, uno dei migliori talenti in circolazione, firmerà fino al 2026 con opzione per un altro anno con un ingaggio da 7 milioni a stagione.

La Fiorentina incasserà 70 milioni più 5 di bonus, queste sono le cifre dell’accordo fra i due club. L’accordo tra i club è totale, tanto che la Juventus ha ricevuto l’ok dalla Fiorentina per definire con l’entourage del centravanti serbo tutti i dettagli del contratto. Nelle ultime ore c’era stato anche un tentativo last minute del Newcastle, ma Dusan Vlahovic ha dato la stessa risposta che aveva già dato all’Arsenal nei giorni scorsi: un rifiuto a più di dieci milioni a stagione. Vlahovic ha sempre chiesto di giocare in un top club e il Newcastle – così come l’Arsenal – al momento non lo è.

Il passaggio di Vlahovic alla Juventus ha fatto infuriare i tifosi della Fiorentina, che hanno tempestato la zona intorno allo stadio Franchi con tanti striscioni, alcuni dai contenuti decisamente censurabili.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito