Dusan Vlahovic può finalmente vedersi con la maglia della Juventus addosso. Ancora per qualche ora con l’immaginazione, prima di poter correre per la prima volta sui campi del centro sportivo della Continassa e, fra una decina di giorni, indossare i colori bianconeri all’Allianz Stadium contro il Verona. Intanto però la certezza è arrivata: l’attaccante serbo sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Accordo perfezionato fra Juve, Fiorentina, agenti e Vlahovic: i dettagli.
Nella giornata di ieri a Torino si è palesato Darko Ristic, agente dell’ormai ex attaccante della Fiorentina, insieme a quelli che sono i suoi collaboratori per definire i dettagli dell’accordo fra il centravanti serbo e Madama. Dettagli risolti per trasformare uno degli affari più importanti degli ultimi anni in realtà: contratto fino al 2026 a sette milioni di euro più bonus a stagione. Tra le parti dell’accordo da sistemare c’erano anche le famose commissioni richieste all’entourage: la cifra che ha messo d’accordo le parti dovrebbe essere attorno tra i 10 e i 12 milioni di euro lordi. Tutto deciso dunque, dopo che fra Fiorentina e Juventus la stretta di mano era arrivata nei giorni scorsi per un acquisto a titolo definitivo per 70 milioni di euro più 5 di bonus.

Vlahovic cambia presente e futuro bianconero.
La Juventus ha lanciato un segnale evidente a tutto l’ambiente bianconero; ma anche a tutta Europa, mostrando, nelle complicazioni del momento attuale, di poter acquistare un giocatore che segnerà i prossimi anni del calcio mondiale. Dusan Vlahovic segna il futuro ma cambia già anche il presente: che vuol dire conquista della Champions League, partendo già dalla prossima sfida contro il Verona. Toccherà a lui, per forza di cose, guidare sin da subito l’attacco di Allegri. E dopo le imminenti visite mediche, toccherà firmare il contratto e scegliere il numero di maglia. Con il numero 9 che, verosimilmente, resterà sulle spalle di Morata la scelta dovrebbe ricadere sul 28: il giorno del suo compleanno (22 anni oggi) e numero vestito inizialmente alla Fiorentina. La certezza è una: Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito