Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlo ai microfoni di DAZN al termine della roboante vittoria per 5-1 sul Cagliari: “Mi rende orgoglioso la mentalità che abbiamo acquisito, la vittoria è una conseguenza. È stata straripante ma anche se fosse stata di misura mi avrebbe reso felice”.

Sull’intensità della squadra per tutti e 90 i minuti: “Specialmente per una realtà come la nostra fatta di lavoro e sacrificio non possiamo permetterci di mollare. E questo mi ha reso contento”.

Da ottobre a oggi un solo ko a Udine: “A livello di mentalità e atteggiamento a dire il vero non vedo una squadra con due facce: casa e trasferta. La faccia è la stessa”.

Udinese oggi letale nelle ripartenze: “Quel che penso è che al di là del possesso palla o del contropiede, l’atteggiamento è quello di una squadra che vuole giocare a calcio”.

I numeri di Beto: 11 gol e una tripletta straordinaria: “Non avevo dubbi, come non avevo dubbi sugli altri. L’aspetto sul quale noi poniamo il focus è che chi entra lo fa per vincere, per esser parte di un progetto. Questo è segno di grande mentalità di squadra e credo che questa sia la vittoria del gruppo”.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito