La F.C. Pro Vercelli 1892 infoma che è attiva la prevendita per i tagliandi per il settore ospiti. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale Do It Yourself: https://www.diyticket.it/events/Sport/8642/triestina-provercelli (call center dedicato 040-9896246 (lun-ven 9-19) e il call center DIY 060406 (lun-ven 9-13 e 14-18). Al di fuori di questi orari, per prenotazioni e assistenza è disponibile anche il numero Whatsapp 060406):

PREZZI

TARIFFA INTERA €12,00 comprensiva diritti di prevendita e diritti di servizio

TARIFFA RIDOTTA €10,00 comprensiva diritti di prevendita e diritti di servizio (Over 65, Donne ed Under 14 (fino ai 13 anni compiuti))

MODALITA’ DI ACCESSO

 

 

In vista della partita Triestina-Pro Vercelli, in programma sabato 17 settembre 2022 allo Stadio “Nereo Rocco” con calcio d’inizio alle 14:30, la riunione del locale G.O.S. ha stabilito quanto segue relativamente alle indicazioni per la tifoseria ospite per raggiungere l’impianto: 

Raggiunta la barriera di Monfalcone-Lisert, i sostenitori provenienti da Vercelli dovranno rimanere per circa 40 km lungo il raccordo autostradale, fino a raggiungere l’uscita Valmaura-Stadio. Imboccata l’uscita, alla prima rotonda dovranno proseguire dritto e dopo un centinaio di metri, superato l’ipermercato Famila, troveranno alla propria destra l’accesso al parcheggio del settore ospiti, dal quale poi accederanno al settore loro riservato dopo aver espletato le procedure di prefiltraggio da parte delle forze dell’ordine. 

Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito