Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata.

La UEFA ha deciso: finale di Champions League a Parigi. Niente San Pietroburgo – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Finale di Champions League a Parigi: il comunicato ufficiale della UEFA: “Grazie a Macron” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Comitato Esecutivo UEFA, altra decisione: “Campo neutro per i club e le nazionali russe e ucraine” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Pallotta: “La Juventus faceva giochini con il calciomercato. Indagini plusvalenze? Vedremo” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Finale di Champions a Parigi, San Pietroburgo non ci sta: “Decisione politica, lo sport unisce” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW – Juve, Allegri: “Domani può giocare Kean, spiace per McKennie e Kaio. Scudetto a 85 punti” – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Europa League, l’Atalanta pesca il Bayer Leverkusen agli ottavi: andata al Gewiss Stadium il 10/3 – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Europa League, tutti gli accoppiamenti degli ottavi: Barcellona-Galatasaray e Siviglia-West Ham – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

PROBABILI FORMAZIONI – Serie A, le ultime LIVE sul 27° turno: Giroud guida l’attacco di Pioli – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Conference League, la Roma pesca il Vitesse agli ottavi: ritorno all’Olimpico il 17 marzo – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Conference League, tutti gli accoppiamenti degli ottavi: Marsiglia-Basilea e Leicester-Rennes – Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito