tmw radio

L’ex direttore sportivo del Bari Carlo Regalia è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio per commentare vari temi.

Che ne pensa del momento del Bari?
“Non riesco a capire il perché di tutte queste sconfitte in casa. Per me anche sulla carta è una delle favorite e non avere la classifica che si dovrebbe avere è preoccupante. È allarmante anche perché sono punti persi in casa e non credo che ci sia un’altra di B che ha uno stadio del genere. Io li vedo sempre perché sono stato 21 anni lì. Quando sento che Bari è una piazza difficile mi viene da ridere perché è così se fai male. La società e la squadra sono d’accordo, perciò, non riesco a spiegarmi questo”.

C’è qualcosa che non va per lei?
“C’è per forza qualcosa che non quadra. La squadra, la rosa in generale, è molto forte e l’allenatore è all’altezza. Il pubblico è dei migliori. La gente aspetta solo un qualcosa per poter applaudire. Posso dirvi, poi, che intorno a Bari ci sono persone che tifano più dei baresi. Hanno tutto il tempo per riprendersi e far ricredere i pessimisti. Secondo me devono tornare a crederci perché, a volte, mi sembrano impauriti”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito