tmw radio

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell’ex calciatore Daniele Carnasciali.

Europa, la certezza ce l’ha solo la Lazio: due posti per tre, chi passerà?
“Le ultimi 10-12 partite della Fiorentina sono da alti e bassi continui. E’ da capire cosa succede nella testa dei giocatori. Con la Samp era particolare, perché era già salva e sperava di trovare una squadra in vacanza. E invece ha giocato tranquilla, facendo una prestazione libera di testa. Spero che vinca con la Juventus ma è dura. Per fare il salto in avanti il prossimo anno, Italiano dovrà lavorare su certi aspetti. Ad oggi comunque vedo la Fiorentina fuori dall’Europa”.

Atalanta, è un Gasperini cambiato?
“Sì, anche nell’atteggiamento durante le partite. I cicli finiscono, è fisiologico. Dovesse andare via, non so. Ci sono poche piazze disponibili. E lui non è un tipo che si accontenta”.

Come valuta la stagione di Sarri alla Lazio?
​​​​​​​”Ha fatto bene, ha ottenuto l’obiettivo massimo per quest’anno. Le prime 4 sono più forti, quindi ha fatto bene. Ha avuto giocatori abituati a giocare diversamente, ha avuto degli scontri ma ha avuto la possibilità di costruire qualcosa d’importante. Che rimanga è da vedere, credo che chiederà dei giocatori per fare un salto in avanti. Non so se Lotito lo accontenterà o meno”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito