tmw radio

Il giornalista Maurizio Biscardi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato delle sfide di Serie A del weekend, soprattutto quella di Torino.

Juve-Inter, un pensiero su questa sfida:
“E’ una partita importante soprattutto per l’Inter. Se perde, molto probabilmente è fuori dai giochi. Vincendo, arriverebbe un risultato importante anche dal punto di vista psicologico. Perdendo dovrebbe anche guardarsi dietro, perché l’Atalanta è lì dietro. I nerazzurri passerebbero da uno Scudetto perduto addirittura a una Champions persa. Quando entri nel loop negativo, è difficile riprendersi. La Juventus è in una fase positiva. Il problema è se perdi e riesci a risollevarti”.

Dybala incontrerà nel weekend il suo futuro?
“Vedrei se è meglio Dybala-Scamacca piuttosto che Sanchez-Lautaro. Io non posso ipotizzare che vende Lautaro e prende Dybala. Così dovresti rivedere tutto l’attacco, ossia anche Sanchez e Correa. Se fa solo questa operazione, si impoverisce. Dzeko avrebbe un anno in più, Correa non si capisce cosa sia e poi Sanchez che gioca poco. Non ritengo possibile che succederà mai una operazione del genere”.

Che ne sarà di partite come Bologna-Inter?
“Sono le famose cialtronerie italiche. Si rimanda tutto perché si spera che siano partite che non contano più niente. Non si decide nulla perché non si ha il coraggio di decidere. Si manda avanti tutto in attesa che siano ininfluenti. Ma forse questa partite serviranno, vedendo l’andamento del campionato. E così si rende il campionato stupidamente polemico”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito