La Serie B manda in scena la 33^ giornata, con Reggina-Benevento tra le sfide in programma. I pronostici danno per favoriti i campani, ma il campo di Reggio Calabria è ostico per qualsiasi avversario. Appuntamento per questa sera alle ore 19.00 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, dirige la sfida il Sig. Andrea Colombo della sezione di Como.

COME ARRIVA LA REGGINA – Dopo il pareggio contro la Cremonese, c’è la voglia di tentare un altro sgarbo ad una big del campionato. Questo è l’obiettivo in casa Reggina, rinfrancata dall’1-1 contro la compagine grigiorossa e vogliosa di chiudere al meglio il campionato. Oltre a migliorare l’attuale posizione in classifica, c’è ancora qualche minima speranza di playoff. Il tecnico Roberto Stellone vuole continuare ad inseguire questo sogno a partire dalla sfida col Benevento, che affronterà con il 3-5-2 piazzando Cionek, Amione e Di Chiara davanti a Micai. Mediana con Bianchi, Crisetig e Hetemaj al centro, mentre Giraudo e Lombardi sulle fasce. In avanti, spazio a Folorunsho e Menez.

COME ARRIVA IL BENEVENTO – Continuare a risalire la classifica, sfruttando l’entusiasmo per il 5-1 rifilato al Pisa. Il Benevento non può fermarsi a godere per l’ultimo e largo successo, ma deve dare ulteriori risposte se vuole continuare a lottare per la promozione diretta. Un obiettivo alla portata della formazione di Fabio Caserta, a patto di non cadere in qualche trappola come appunto l’imminente sfida contro la Reggina. Out Glik e Lapadula, il 4-3-3 giallorosso dovrebbe prevedere Letizia, Vogliacco, Barba ed Elia come difensori posta davanti a Paleari. Centro campo a tre con Acampora, Calò e Ionita, a sostegno di Improta, Forte e Insigne.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito