Torna finalmente la Serie A, con una 20° giornata che purtroppo è funestata dai numerosissimi casi di Covid-19. Sono già quattro le partite rinviate: Bologna-Inter, Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. Rimangono, nonostante tutto, incroci interessantissimi che potrebbero ridefinire la parte alta della classifica: abbiamo preparato per voi una schedina con quattro eventi selezionati tra le gare di oggi, 6 gennaio 2022. Il tutto accompagnato sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

LAZIO-EMPOLI, 6 GENNAIO ORE 14:30

  • Si attende spettacolo, a ragion veduta, nella sfida che aprirà il 2022 di Lazio ed Empoli. La squadra di Sarri è apparsa in risalita negli ultimi impegni dello scorso anno e all’Olimpico ha una media punti da zona Champions. I toscani dall’altra parte vanno meglio in trasferta: espugnare il Maradona e lo Stadium non è stato certo un caso. La sfida a distanza tra Immobile e Pinamonti è una delle tante che impreziosiranno questo incrocio: puntiamo su 90′ con tanti gol. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 3.5

 

SASSUOLO-GENOA, 6 GENNAIO ORE 16:30

  • Al Mapei Stadium arrivano due squadre raffazzonate. Il Sassuolo infatti non potrà presentare le sue due punte di diamante Frattesi e Scamacca, anche se dovrà far di tutto per dimenticare il pesante 0-3 incassato nel derby pre-natalizio col Bologna. Il Genoa di Sheva, in attesa di ricostruzione, è una squadra che pensa prima di tutto a non prenderle. Lo dimostrano le zero conclusioni in porta nell’ultimo, faticoso 0-0 ottenuto con l’Atalanta. Non ci aspettiamo scintille.
Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

MILAN-ROMA, 6 GENNAIO ORE 18:30

  • Il Milan, tanto per cambiare, giunge al big-match di San Siro con le ossa rotte. La Coppa d’Africa ha portato via Bennacer e Kessie assieme a Ballo-Touré: il Covid ha invece cancellato la linea difensiva titolare, con Calabria, Romagnoli e Tomori fuori causa. La Roma recupera invece capitan Pellegrini e cercherà di profittarne per ridurre il gap dalla zona Champions. Immaginiamo un atteggiamento più prudente del solito da parte dei rossoneri, date le assenze.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 3.5

  • LE QUOTE: 1.46 su Betfair; 1.48 su 888sport; 1.45 su Goldbet

 

JUVENTUS-NAPOLI, 6 GENNAIO ORE 20:45

  • All’Allianz Stadium si dovrebbe giocare, anche se c’è un ultimo “giro” di tamponi che potrebbe portare la Asl a bloccare tutto. Situazione assurda: all’incontro, decisivo per ridisegnare la zona Champions, ci arriva meglio una Juve che deve rinunciare a Bonucci e Chiellini. Il Napoli ha fuori causa Anguissa, Koulibaly, Mario Rui, Osimhen, Lobotka, Lozano, Malcuit, Meret e Ounas. Bianconeri favoriti: Allegri può profittare delle difficoltà dei rivali per ottenere più verve dai suoi giocatori offensivi.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5

  • LE QUOTE: 1.32 su Betfair; 1.30 su 888sport; 1.29 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Lazio-Empoli: Over 3.5

Sassuolo-Genoa: Under 3.5

Milan-Roma: Under 3.5

Juventus-Napoli: Over 1.5

LE MIGLIORI QUOTE 

5.92

5.85

5.54

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito