L’attesa finalmente è finita: la Serie A riapre i battenti e lo fa con una giornata ricca di partite decisive per la lotta scudetto e la zona Champions. Si inizia con la Roma di Mourinho che ospita il rinnovato Genoa di Blessin: il menù ci consegna poi uno stuzzicante derby della Madonnina alle ore 18:00, per concludersi con un Fiorentina-Lazio che lascia intravedere alti tassi di spettacolarità. Ecco la nostra tripla per superare la classica quota 3.00: il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote dei bookmaker

ROMA-GENOA, 5 FEBBRAIO ORE 15:00

  • Partita importante tra giallorossi e rossoblù, che inseguono punti importanti nelle rispettive bagarre per Champions e salvezza. Gli uomini di Mourinho, sesti in classifica a quota 38, cercano di dar seguito ai successi contro Empoli e Cagliari mettendo nel mirino la Juve quinta (42 punti) e l’Atalanta quarta (43). Missione complicata per un Genoa che si è rinnovato molto, come da tradizione, nel recente mercato invernale. Il pari con l’Udinese ha smosso una situazione che resta comunque complessa: la zona salvezza è infatti lontana 5 punti. Padroni di casa chiaramente favoriti. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1+OVER 1.5

  • LE QUOTE: 1.48 su Betfair; 1.45 su Sisal; 1.49 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

INTER-MILAN, 5 FEBBRAIO ORE 18:00

  • La gara più attesa, quella che potrebbe già dare un indirizzo chiaro al campionato, è quella delle ore 18. Inter e Milan si incrociano a San Siro in una sfida che vede i nerazzurri partire coi favori del pronostico: non potrebbe essere altrimenti, considerando i 4 punti di vantaggio sui rossoneri (con una partita in meno) e le 9 vittorie ottenute nelle ultime 10 partite di Serie A. Uomini di Inzaghi al gran completo, a differenza di un Diavolo come sempre incerottato: out la cerniera difensiva centrale composta da Tomori e Kjaer, fuori causa anche Ibra e Rebic. Ci aspettiamo in ogni caso equilibrio e una gara decisa dagli episodi.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 3.5

  • LE QUOTE: 1.46 su Betfair; 1.45 su Sisal; 1.45 su Goldbet

FIORENTINA-LAZIO, 5 FEBBRAIO ORE 20:45

  • Piatto ricco in questo sabato di calcio. L’incontro tra Fiorentina e Lazio promette tantissimo, in termini di spettacolo e calcio propositivo: Italiano e Sarri, in tal senso, sono delle garanzie. La Viola è orfana di Vlahovic, ma si ritrova con Cabral e Ikoné pronti da inserire in un motore già rodato. I biancocelesti, appaiati in classifica ai rivali, vogliono dimenticare lo scialbo 0-0 con l’Atalanta affidandosi ai bombardieri Immobile e Milinkovic. Le aspettative sono alte: puntiamo a una gara con almeno tre gol messi a segno.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.70 su Betfair; 1.60 su Sisal; 1.65 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Roma-Cagliari: 1+Over 1.5

Inter-Milan: Under 3.5

Fiorentina-Lazio: Over 2.5

LE MIGLIORI QUOTE 

3.67

3.56

sisal

3.36

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito