Sarà una domenica super in Serie A, con quattro appuntamenti “spalmati” tra gli orari delle 12:30, 15:00, 18:00 e 20:45. Dopo il debutto giornaliero tra Fiorentina e Atalanta toccherà a Venezia e Genoa scendere in campo, per contendersi punti pesanti in ottica salvezza. L’Inter prova a ritornare in vetta nel match contro il Sassuolo, mentre Udinese e Lazio termineranno il programma di oggi, 20 febbraio 2022. Ecco la nostra schedina: una tripla che supera abbondantemente quota 3.00, ovviamente accompagnata con le migliori quote offerte dai bookmaker!

VENEZIA-GENOA, 20 FEBBRAIO ORE 15:00

  • Sfida salvezza di fondamentale importanza tra Venezia e Genoa. Le due squadre sono separate da 6 punti in classifica: la distanza esatta che separa il Grifone rossoblù dalla quartultima piazza. Per la squadra allenata da Blessin è dunque un appuntamento da non fallire, dopo i tre pareggi consecutivi ottenuti contro Udinese, Roma e Salernitana. I lagunari, dall’altra parte, hanno potuto preparare la gara sulla scia dell’entusiasmo dato dalla sorprendente vittoria ottenuta in casa del Torino, grazie ai gol di Haps e Crnigoj: un successo che mancava da 10 giornate. Non ci aspettiamo certo valanghe di gol oggi pomeriggio, in un incontro che sarà combattuto e tiratissimo, con il pallone che scotterà tra i piedi dei giocatori. 
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.67 su Sisal; 1.65 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

INTER-SASSUOLO, 20 FEBBRAIO ORE 18:00

  • L’Inter cerca di dimenticare gli scivoloni ravvicinati contro Milan e Liverpool, preparando l’operazione sorpasso in vetta proprio nei confronti dei “cugini”, bloccati nella gara di ieri sera contro la Salernitana ultima in classifica. Un eventuale successo nel match di oggi contro il Sassuolo permetterebbe ai ragazzi di Simone Inzaghi di ritornare a +1, con una gara da recuperare. Occhio però agli emiliani, capaci in stagione di espugnare il San Siro rossonero e l’Allianz Stadium. Nonostante tutto crediamo alla forza dei campioni d’Italia in carica, che difficilmente si faranno sfuggire l’occasione di riprendersi lo scettro del comando.

UDINESE-LAZIO, 20 FEBBRAIO ORE 20:45

  • Tra Udinese e Lazio ci sono ben 18 punti di differenza. I biancocelesti giungono alla Dacia Arena con il chiaro obiettivo di proseguire la rincorsa alla zona Champions League, distante attualmente 5 lunghezze. I biancocelesti dovranno rinunciare a Immobile in avanti, ma gente come Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni danno comunque ottime garanzie. L’Udinese di Cioffi cerca invece punti fondamentali per accrescere il vantaggio sulla zona retrocessione, al momento fermo a 3 soli punti. I friulani hanno 2 gare in meno rispetto al gruppo, ma devono comunque provare ad accelerare. Ci aspettiamo una gara frizzante e con almeno una rete a testa.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.78 su Betfair; 1.65 su Sisal; 1.72 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Venezia-Genoa: Under 2.5

Inter-Sassuolo: 1  

Udinese-Lazio: Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

3.70

3.68

3.58

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito