La Serie A è arrivata al suo giro di boa: l’ultima giornata del 2021 coinciderà infatti con la conclusione del girone d’andata, che ha visto l’Inter laurearsi Campione d’inverno con 90′ d’anticipo. Squadre in campo martedì 21 e mercoledì 22 dicembre per il diciannovesimo turno, con tante sfide interessanti che coinvolgeranno le squadre di alta classifica. Ecco l’ormai classica schedina multipla da cinque eventi, con una selezione delle partite a nostro avviso più intriganti: il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

JUVENTUS-CAGLIARI, 21 DICEMBRE ORE 20:45

  • Il Cagliari sembra allo sbando: lo dimostrano i quattro schiaffoni subiti a domicilio dall’Udinese, oltre all’epurazione annunciata dal d.s. Capozucca e messa in pratica da Mazzarri nelle convocazioni. Una Juve non certo spettacolare, ma tremendamente efficace e sorniona, può profittarne per allungare la striscia positiva e provare ad avvicinarsi all’Europa che conta. Puntiamo sul’imbattibilità della difesa bianconera nel match dello Stadium.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: NO GOL

 

SASSUOLO-BOLOGNA, 22 DICEMBRE ORE 16:30

  • Il derby emiliano è tra le partite più intriganti di giornata. Le due squadre ci arrivano appaiate a 24 punti, figli però di un trend che è opposto. I padroni di casa, imbattuti da 6 gare, non smettono di stupire e praticare bel calcio: i felsinei, invece, sono reduci da 3 demoralizzanti sconfitte consecutive che hanno ridimensionato le ambizioni immediate. Ci aspettiamo una partita piacevole, tra due squadre che possono giocare con relativa tranquillità.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.50 su Betfair; 1.50 su 888sport; 1.50 su Goldbet

 

INTER-TORINO, 22 DICEMBRE ORE 18:30

  • L’Inter è rimasta il rullo compressore dei tempi di Conte, con in più un gioco che sembra più offensivo e piacevole da vedere. Inzaghi vuol mettere le mani sulla Serie A per la prima volta in carriera e va alla ricerca del settimo acuto consecutivo in campionato, contro un Toro troppo tenero in trasferta. La squadra di Juric ha il terzo rendimento interno del campionato, ma fuori casa ha perso 7 gare su 9. Ci sarà la riscossa granata? Qualsiasi sia l’esito ci attendiamo tanti gol.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.56 su Betfair; 1.58 su 888sport; 1.55 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

EMPOLI-MILAN, 22 DICEMBRE ORE 20:45

  • Dopo le grandi del campionato l’Empoli è, al momento, l’avversario più scomodo che potesse incrociare un Milan in evidente deficit atletico e di fiducia. Il Diavolo ha perso di misura una gara cruciale col Napoli, facendosi agganciare dai partenopei e vedendo l’Inter scappare via a +4 in testa. I toscani, dall’altra parte, macinano gioco, reti e punti e restano a due sole lunghezze dal quinto posto della Roma. Non si prospetta, quindi, una serata facile dalle parti di Maignan.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.50 su Betfair; 1.50 su 888sport; 1.50 su Goldbet

 

NAPOLI-SPEZIA, 22 DICEMBRE ORE 20:45

  • Nelle parti alte della classifica il compito più facile sembra quello del Napoli. I partenopei sono rinfrancati dal colpaccio di San Siro: l’1-0 sul Milan vale l’approdo al secondo posto, con un’Inter che resta davanti ma non diventa irraggiungibile. Lo Spezia di Thiago Motta va avanti a piccolissimi passi: il +3 sul terzultimo posto è più legato a demeriti altrui che non a cose buone fatte dai liguri nelle ultime gare. Il gap tra azzurri e bianconeri sembra troppo ampio.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 1.80 su Betfair; 1.75 su 888sport; 1.70 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Juventus-Cagliari: No Gol

Sassuolo-Bologna: Gol

Inter-Torino: Over 2.5

Empoli-Milan: Gol

Napoli-Spezia: 1 parziale/finale

LE MIGLIORI QUOTE 

9.98

9.83

9.48

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito