La Serie A si appresta a vivere il suo sprint pre-natalizio, con due giornate di campionato compresse tra questo fine settimana e mercoledì prossimo. I risultati degli anticipi hanno evidenziato il momento magico di un’Inter che dopo la vittoria a Salerno è sempre più capolista. Il turno numero 18 prosegue quindi tra sabato 18 e domenica 19 dicembre. Ecco la nostra classica schedina multipla con cinque partite da non perdere: il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

BOLOGNA-JUVENTUS, 18 DICEMBRE ORE 18:00

  • Si incrociano due squadre in cerca di punti pesanti. Il Bologna vuole infatti lasciarsi alle spalle i due ko patiti contro Torino e Fiorentina: la Juve, invece, ha intenzione di rimanere attaccata al treno europeo, provando anche a dimenticare l’inatteso passo falso di Venezia. I felsinei tra le mura amiche regalano spesso emozioni ai propri tifosi: l’impressione è che il match del Dall’Ara possa infiammarsi già nei minuti iniziali.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER O.5 1° TEMPO

 

CAGLIARI-UDINESE, 18 DICEMBRE ORE 20:45

  • Vietato sbagliare alla Sardegna Arena. Il Cagliari, infatti, si dibatte sul fondo della classifica con due soli punti di vantaggio sul fanalino di coda Salernitana e un bottino di una misera vittoria in 17 partite. L’Udinese ha sette punti in più dei rivali di giornata, ma ha un trend terribile di un solo successo nelle ultime 14 partite di campionato. Per questo ci aspettiamo un match tirato e molto equilibrato, tra due squadre che non possono regalare nulla.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: X 1° TEMPO

  • LE QUOTE: 2.00 su Betfair; 2.08 su 888sport; 2.10 su Goldbet

 

FIORENTINA-SASSUOLO, 19 DICEMBRE ORE 12:30

  • Al Franchi si incrociano due tra le squadre più in forma dell’intera Serie A. La Fiorentina sta volando sulle ali dell’entusiasmo, con tre vittorie consecutive che l’hanno issata fino al quinto posto in classifica, a – 6 dal Napoli quarto. Entusiasmo alle stelle, grazie anche a un Vlajovic strepitoso. Attenzione però al Sassuolo “ammazza grandi”: i neroverdi non perdono da cinque partite e hanno vinto contro Juventus, Milan e Lazio tra le altre. Ci attendiamo fuochi d’artificio.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.45 su Betfair; 1.56 su 888sport; 1.50 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

TORINO-VERONA, 19 DICEMBRE ORE 18:00

  • Juric incontra il suo recente passato, in una sfida tra due realtà di media classifica che aspirano a crescere ancora. Balla solo un punto di differenza tra il Torino tredicesimo e il Verona undicesimo: granata e gialloblù giocano un calcio piacevole e a tratti spettacolare. Tudor in Veneto ha raccolto l’eredità dell’attuale tecnico granata, rendendo l’assetto ancor più offensivo: il Toro, dall’altra parte, sembra non risentire troppo dell’assenza del Gallo Belotti. Immaginiamo una sfida aperta e piacevole.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.66 su Betfair; 1.70 su 888sport; 1.70 su Goldbet

 

MILAN-NAPOLI, 18 DICEMBRE ORE 20:45

  • Dulcis in fundo: la partita più attesa della 18° giornata è quella che andrà in scena domenica sera a San Siro, tra due candidate allo scudetto che, però, stanno vivendo un periodo di pericoloso appannamento. I rossoneri hanno portato a casa solo sette punti nelle ultime cinque gare e vedono l’Inter scappare a + 4. Partenopei ancor più giù: i ko con Atalanta ed Empoli hanno fatto scivolare i ragazzi di Spalletti al quarto posto. Entrambe le contendenti, però, hanno i mezzi per dare spettacolo.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.62 su Betfair; 1.62 su 888sport; 1.60 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Bologna-Juventus: Over 0.5 1°tempo 

Cagliari-Udinese: X 1°tempo

Fiorentina-Sassuolo: Over 2.5

Torino-Verona: Gol

Milan-Napoli: Gol

LE MIGLIORI QUOTE 

12.33

12.08

11.30

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito