La volata verso il titolo di campione d’inverno è cominciata: la Serie A si appresta a disputare le ultime tre giornate del girone d’andata, con una entusiasmante corsa a quattro in testa alla classifica. Il turno numero 17, cominciato col derby della Lanterna, prosegue tra sabato 11 e domenica 12 dicembre. Ecco la nostra classica schedina multipla con le cinque gare a nostro avviso più interessanti: il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

UDINESE-MILAN, 11 DICEMBRE ORE 20:45

  • Udinese attesa a risposte importanti dopo l’esonero di Gotti: panchina affidata al vice Cioffi, con i calciatori chiamati a dare il 110% per impressionare il nuovo tecnico. Milan alle prese con la solita infermeria piena: il Diavolo però non può fermarsi e deve lanciare la volata per il titolo d’inverno. Ospiti favoriti, ma nel contesto di una partita che ci aspettiamo spigolosa e combattuta, contrassegnata da pochi gol.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: UNDER 2.5

 

VERONA-ATALANTA, 11 DICEMBRE ORE 15:00

  • Pomeriggio domenicale ad alte frequenze allo Stadio Bentegodi, dove si affrontano due tra le squadre più prolifiche e spettacolari del campionato. Il Verona è reduce dalla clamorosa vittoria in rimonta a Venezia: da 0-3 a 4-3, con Simeone sempre più splendido protagonista. L’Atalanta, eliminata dalla Champions, sta volando in Serie A e sembra inarrestabile: sono 5 i successi consecutivi, conditi da gol a raffica. Ci attendiamo spettacolo.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.45 su Betfair; 1.56 su 888sport; 1.50 su Goldbet

 

NAPOLI-EMPOLI, 11 DICEMBRE ORE 18:00

  • Al Maradona arriva una delle più liete sorprese del campionato: un Empoli capace di piazzarsi a metà classifica e, soprattutto, di avere un rendimento nettamente migliore fuori casa (Juve e Sassuolo tra le altre ne sanno qualcosa). Il Napoli ha vinto la battaglia europea col Leicester, ma è ancora azzoppato da assenze pesantissime che potrebbero minarne la solidità a livello difensivo. Partenopei favoriti, ma occhio alla prolificità dei toscani.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL

  • LE QUOTE: 1.62 su Betfair; 1.67 su 888sport; 1.68 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

SASSUOLO-LAZIO, 11 DICEMBRE ORE 18:00

  • Dopo un avvio di campionato incerto il Sassuolo sta tornando sui suoi standard: lo testimoniano le imprese di San Siro e ancor prima dell’Allianz Stadium. Dionisi gioca un calcio d’attacco, scoprendo però inevitabilmente il fianco in fase difensiva. La Lazio di Sarri finora è un’incompiuta e naviga ai margini della zona Europa: a far impressione sono le cifre difensive, con i biancocelesti che subiscono valanghe di gol. Ce ne aspettiamo tanti anche al Mapei Stadium.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.50 su Betfair; 1.54 su 888sport; 1.50 su Goldbet

 

INTER-CAGLIARI, 11 DICEMBRE ORE 20:45

  • I ragazzi di Inzaghi hanno una missione chiara. Sfruttare il calendario in discesa da qui alla fine del girone d’andata, per fare più punti possibile e provare a metter dietro tutte le rivali nella corsa al titolo. Prima tappa sarà a San Siro, contro un Cagliari che ha dimenticato cosa vuol dire vincere: i sardi, nonostante il valore della rosa, arrancano sul fondo della classifica e difficilmente potranno portar via punti contro la squadra più completa e in forma della nostra Serie A.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.54 su 888sport; 1.54 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Udinese-Milan: Under 2.5 

Verona-Atalanta: Over 2.5

Napoli-Empoli: Gol

Sassuolo-Lazio: Over 2.5

Inter-Cagliari: 1 par/fin

LE MIGLIORI QUOTE 

11.80

10.76

10.71

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito