Il raddoppio di venerdì 25 febbraio ci porta in Serie A, dove tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi la parte altissima della classifica potrebbe essere ridefinita. Alle 18:45, infatti, il Milan scenderà in campo contro l’Udinese, con l’obiettivo di allungare temporaneamente in vetta. Alle 21:00 via invece a Genoa-Inter: la squadra di Inzaghi è chiamata a una risposta dopo il clamoroso ko interno col Sassuolo. La nostra redazione ha analizzato questi incontri, con l’obiettivo di arrivare a toccare la fatidica quota 2.00 grazie a una analisi che tenga conto di vari elementi: stati di forma, trend recente, scontri diretti, eventuali assenze. Tutto questo, poi, è accompagnato come sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

MILAN-UDINESE, 25 FEBBRAIO ORE 18:45

LE STATISTICHE
  • L’Udinese ha bloccato il Milan sul pari nelle ultime 2 sfide.
  • Il Milan ha vinto le ultime 2 gare in casa con Samp e Lazio. 
  • Udinese senza successi fuori casa da 4 incontri: 2 ko, 2 pareggi.
LE PREVISIONI
  • Serata di fondamentale importanza per le due milanesi. A iniziare le danze sarà il Milan, primo in Serie A con 2 punti di vantaggio su un’Inter che però deve ancora recuperare una partita. Il 2-2 di Salerno ha acceso la spia d’allarme per Pioli, a causa dei cali di tensione che ogni tanto portano il Diavolo a perdere punti contro squadre alla portata. La tensione sarà massima oggi, contro un’Udinese che nella gara d’andata ha addirittura sfiorato l’impresa: il pareggio del Milan con Ibra, infatti, è arrivato a tempo quasi scaduto. Non sarà una passeggiata per il Diavolo: ci aspettiamo un incontro combattuto, con i friulani che la scorsa settimana sono stati capaci di bloccare anche la Lazio.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: MULTIGOL 2-4

 

 

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

GENOA-INTER, 25 FEBBRAIO ORE 21:00

LE STATISTICHE
  • Nella gara d’andata Inter vittoriosa 4-0.
  • Il Genoa ha vinto una sola gara di campionato dopo 26 giornate.
  • Inter, momento delicato: sono 3 i ko nelle ultime 5 sfide ufficiali.
LE PREVISIONI
  • Quella di Marassi sarà una gara della verità, sia per Simone Inzaghi che per Alexander Blessin. Il primo ha il dovere di svegliare la sua squadra, reduce da 3 dolorose sconfitte tra campionato e Champions contro Milan, Liverpool e Sassuolo. Serve ben altro per difendere il titolo di campione d’Italia conquistato lo scorso anno. Anche i padroni di casa però non possono fallire: per inseguire una zona salvezza lontana 6 punti continuare a pareggiare non basta. Serve il risultato della svolta: trovarlo contro l’Inter sarebbe clamoroso. Noi pensiamo comunque che gli ospiti rimangano favoriti d’obbligo dell’incontro e, così, completiamo il raddoppio puntando sulla rinascita di Dzeko e compagni.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 2

 

 

IL NOSTRO RADDOPPIO

Milan-Udinese: Multigol 2-4

Genoa-Inter: 2

LE MIGLIORI QUOTE 

2.06

sisal

2.05

2.00

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito