Dopo le gare di ieri, gli ottavi di Coppa Italia continuano oggi con altre due partite: stasera c’è Inter-Empoli (ore 21), prima però alle 17.30 si affronteranno Sassuolo e Cagliari e la vincente sfiderà la Juventus nei quarti.

COME ARRIVANOEntrambe le squadre hanno perso l’ultima gara in campionato e vinto la precedente: i nervoerdi arrivano dal brutto ko per 2-4 contro il Verona ma una settimana prima ne avevano fatti cinque all’Empoli, la squadra di Mazzarri ha perso all’Olimpico con la Roma vincendo però le due gare precedenti con Bologna e Samp che gli hanno permesso di risalire un po’ la classifica. I rossoblù sono terz’ultimi a 16 punti, -2 dalla zona salvezza che proveranno a raggiungere vincendo la prossima gara con la Fiorentina. Ora però testa concentrata sul Sassuolo, 12º in campionato con 28 punti.

IN COPPA – Per la squadra di Dionisi è il debutto stagionale in Coppa Italia, il Cagliari ha giocato un turno in più il mese scorso, vincendo 3-1 con il Cittadella nei sedicesimi grazie alle reti di Deiola Ceter e Pereiro.

Le formazioni ufficiali: 

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Harroui, Magnanelli; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All.: Dionisi.
Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Carboni, Obert; Zappa, Nandez, Ladinetti, Kourfalidis, Dalbert; Gagliano, Pavoletti. All.: Mazzarri.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito