Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria dell’Olimpico contro la Sampdoria: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che si è ritrovata e non è semplice da affrontare”.

LUIS ALBERTO – “Io con Luis ho un rapporto normale. Ci possono essere delle discussioni, è fisiologico. Stava facendo bene e poi nella partita contro il Milan l’ho visto affaticato, l’ho fatto giocare la gara seguente mezz’ora e ora titolare”.

DOPO L’EUROPA LEAGUE – “Migliorati? Penso di sì perché nel completamento della rosa abbiamo giocato ogni 3 giorni ed era tutto più difficoltoso. Ora abbiamo una media di due punti a partita, una media che è da Champions”.

OBIETTIVI – “Finire davanti alla Roma? Penso che Roma sia una città che merita due squadre forti. È l’ora di smettere di pensare in modo provinciale, vivere per finire davanti alla Roma o viceversa. Chiaro che il derby sarà sempre la partita dell’anno ma bisognerà cominciare a pensare in maniera diversa”.

VERSO LA JUVE – “Non mi aspetto niente. Andiamo lì per raccogliere punti e per andare in Europa, penseremo solo a questo. Io personalmente ci tengo molto ad andare in Europa e la penso come la mia squadra”.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito