Dopo due giorni di riposo la Sampdoria è tornata al lavoro a Bogliasco. Inizia la marcia di avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina prevista per lunedì alle 18.30. Una partita da dentro o fuori per i blucerchiati che, malgrado i 33 punti e il +4 sul Cagliari terzultimo, non sono ancora in salvo. Per la giornata odierna mister Giampaolo ha messo in agenda una seduta pomeridiana incentrata su esercitazioni tecniche e partitelle.

Ekdal tenta il recupero
Per quanto riguarda l’infermeria, prosegue il lavoro a parte di Albin Ekdal. Il centrocampista svedese, che è stato convocato per la gara contro la Lazio ma è rimasto in panchina, soffre di una fascite plantare molto fastidiosa e le sue condizioni andranno gestite per tutta la settimana. La volontà del giocatore e la speranza del tecnico abruzzese è quella di recuperarlo per la gara di lunedì.

Individuale per Giovinco e Sensi
Non hanno preso parte all’allenamento Stefano Sensi e Sebastian Giovinco. I due hanno svolto una seduta individuale sul campo e, al momento, non sono a disposizione per la sfida del “Ferraris”. Manolo Gabbiadini, infine, prosegue il suo percorso riabilitativo. Per domani è prevista una doppia razione di lavoro sempre al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito