Non è bastato il vantaggio a inizio gara firmato da Oyarzabal: la Real Sociedad si è arresa ad un Real Madrid più in forma e dalle grandi qualità individuali, capace di ribaltare il risultato in pochi minuti prima dell’intervallo. Al termine della gara il tecnico dei baschi Imanol Alguacil ha analizzato la prestazione:

“È quello che hanno queste squadre, anche se hai la difesa schierata hanno giocatori che possono segnare grandi gol come i primi due. Penso che abbiamo fatto un ottimo primo tempo – riporta Marca.com -, ma quei due gol sono stati un peccato, perché andare all’intervallo con un buon risultato avrebbe galvanizzato la squadra, che è entrata in partita benissimo. Poi, dopo il 3-1 e con un uomo in meno, è stata sopravvivenza.

Quello che ci è mancato oggi, per affrontare il Real Madrid, erano ossigeno e gambe. Con il 2-1 ho detto ai giocatori di stare sereni, che se avessimo resistito avremmo avuto le nostre opzioni, ma è arrivato il terzo gol e poi l’infortunio di Djouhara. Do molto valore al primo tempo, se non avessero segnato quei due grandi gol, chissà cosa sarebbe successo, anche se loro avevano forze fresche e noi no…

Competere contro questo Real Madrid, nelle condizioni in cui eravamo, è un grosso merito. L’unica cosa positiva di uscire dall’Europa League è che avremo settimane pulite e che recupereremo energie per affrontare le restanti partite di campionato”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito