Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore dei Blancos ha parlato molto di Hazard e Bale, due giocatori da tempo lontani dal progetto del club: “Hanno avuto tante battute d’arresto, con infortuni e problemi fisici. Bale è tornato ora, Hazard sta bene da un mese e mezzo circa. Non devo dare nessun consiglio, hanno talento e qualità e potranno darci una mano nella seconda parte della stagione. Io faccio le mie scelte per il bene del club, devo mandare in campo la formazione migliore per vincere. Il problema è che in un club come il Real Madrid la concorrenza è grandissima”

Ha parlato con Hazard?
“No, è un giocatore del Real Madrid. Si allena, è concentrato solo su questo. Non dobbiamo pensare ad altro. Lui si allena bene ed aspetta la chiamata, quando arriverà si farà trovare pronto.

Turnover in Copa del Rey?
“La gara di domani è uno scontro ad eliminazione diretta, noi vogliamo andare avanti quindi manderò in campo la migliore formazione possibile. Non penso alla gara di domenica, vogliamo vincere domani”.

Vinicius?
“Lo farò riposare solo quando sarà stanco. Se fra due mesi sarò stanco, lo lascerò riposare. Adesso non lo vedo stanco, quindi per me può giocare”

Bale?
“Sta bene, si è allenato, fa parte della rosa e sarà convocato. E come tutti i giocatori convocati ha la possibilità di giocare, sia dall’inizio che a gara in corso”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito