L’esordio in campo della Pro Vercelli nel 2022 continua ad essere posticipato a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Dopo il rinvio della gara contro la Pro Sesto, valida per la seconda giornata di ritorno e slittata a mercoledì 2 febbraio, è arrivata anche la decisione di non far disputare l’incontro col Seregno. La sfida con i lombardi verrà giocata il prossimo mercoledì 23 febbraio: mercoledì 19 gennaio sarà invece recuperata la partita contro il Lecco, originariamente in programma lo scorso 21 dicembre.

In attesa del sospirato ritorno sul terreno di gioco, però, è possibile ammirare i nostri beniamini in casacca bianca davanti alle telecamere dei canali ufficiali del club: stavolta è toccato a Crialese e Cristini rispondere alle domande incrociate dell’insidioso FACCIAaFACCIA. Carlo Crialese, terzino sinistro classe 1992, proveniente dal Perugia, ha messo assieme 13 gare in Serie C, con 2 presenze e un assist nella coppa di categoria. Andrea Cristini, centrale di difesa nato a Venaria Reale nel 1994, ha disputato 15 incontri in campionato più due in Coppa.

CRIALESE vs CRISTINI: il FACCIAaFACCIA

  • CRISTINI- Qual è il film più bello che hai visto? “Ne stavamo parlando prima con Della Morte, Inception di Di Caprio è un bel film”.
  • CRIALESE- Cosa ricordi della prima volta in cui vi siete incontrati? “Stavamo nello spogliatoio: prima, però, abbiamo giocato contro. Comunque mi hai fatto una bella impressione”.
  • CRISTINI- Cosa pensi di Crialese? “E’ un bravo ragazzo, gran terzino: ha sempre vinto i campionati, quindi è un amuleto, dobbiamo tenercelo stretto (ride, ndr)”. 
  • CRIALESE- Chi è il tuo migliore amico nella Pro Vercelli? “Migliore amico? Non penso di averne uno, vado d’accordo più o meno con tutti. Quando sono da solo e manca la mia famiglia magari esco con Della (Della Morte, ndr), Auri (Auriletto), con Leo (Leonardo Gatto): sto quasi sempre con lui perché abitiamo vicini”.
  • CRISTINI- Qual è il tuo piatto preferito? “Difficile: la lasagna della mamma”.
  • CRIALESE – Un tuo pregio? “Sono simpatico”.
Tutte le news sulla tua squadra del cuore!
About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito