Sabato si torna in campo per la penultima giornata del Campionato Primavera 3.

Di seguito il programma deI 7 gironi.

Girone A
Big match tra le prime della classe. Nel derby del riso si affrontano Novara e Pro Vercelli.Impegno casalingo per l’Alessandria che ospita il Renate.

Leggi il programma della 17^ giornata del Girone A

Girone B
Nel girone B, si affrontano le prime 4 in classifica. L’Albinoleffe cerca il punto per vincere matematicamente il girone, mentre il Padova, sara impegnato contro il Legnago Salus.

Leggi il programma della 13^ giornata del Girone B

Girone C
Continua il testa a testa tra Ravenna e Cesena. Impegno complicato per il Ravenna che ospita il Modena, mentre più agevole l’impegno dei bianconeri contro il San Marino.

Leggi il programma della 13^ giornata del Girone C

Girone D
L’Arezzo sfida la Carrarese per fare i punti per vincere il girone. Impegno casalingo per il Livorno contro il fanalino di coda Pistoiese.

Leggi il programma della 17^ giornata del Girone D

Girone E
Primo match point per per il Perugia con la Sambenedettese. Gli umbri cercheranno di sfruttare il turno faverovole considerando che ci sarà lo scontro tra le dirette inseguitrici Teramo e Ternana.

Leggi il programma della 17^ giornata del Girone E

Girone F
Due punti di vantaggio, non possono fare stare tranquilla la Cavese costretta a vincere contro la Turris. La Paganese, nella trasferta di Potenza, proverà a mantenere l’equilibrio fino all’ultima giornata di campionato.

Leggi il programma della 13^ giornata del Girone F

Girone G
Emozionante finale di campionato del Girone G. Si affrontanto le prime due della classe Catanzaro e Palermo, con i calabresi che dovranno difendere il punto di vantaggio. Il Catania,in scia della coppia di testa, proverà ad approfittarne nella sfida interna contro il Bari.

Leggi il programma della 13^ giornata del Girone G

 



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito