La Premier League come da tradizione non va mai in vacanza: le squadre del massimo campionato inglese, dopo gli impegni del Boxing Day, tornano subito in campo con le gare della giornata numero 20. Sono tanti gli incroci interessanti: abbiamo preparato per voi una schedina con i quattro eventi del massimo campionato inglese in programma oggi, martedì 28 dicembre, suggerendo i possibili esiti Under-Over. Il tutto accompagnato sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

CRYSTAL PALACE-NORWICH, 28 DICEMBRE ORE 16:00

  • L’obiettivo dei padroni di casa è quello di tornare alla vittoria, per consolidare l’attuale tranquilla posizione di metà classifica a debita distanza dalla zona rossa. Dall’altra parte c’è un Norwich già con l’acqua alla gola: la salvezza sarebbe a 3 punti, ma segnare solo 8 reti in 18 partite non ci sembra il viatico migliore per ottenere la permanenza. Londinesi favoriti, senza ombra di dubbio.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 CASA

 

SOUTHAMPTON-TOTTENHAM, 28 DICEMBRE ORE 16:00

  • Antonio Conte sta dimostrando anche a Londra la sua caratura, nel bene e nel male. Quattro vittorie nelle ultime cinque di Premier: bisogna anche mettere in conto la cocente eliminazione dalla Conference League. Tutto secondo copione: il compito del Southampton ci sembra improbo. I Saints sono reduci dal bel 3-2 sul West Ham, ma difficilmente potranno replicare una simile performance contro gli Spurs.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 TRASFERTA

  • LE QUOTE: 2.00 su Betfair; 2.00 su 888sport; 1.85 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

WATFORD-WEST HAM, 28 DICEMBRE ORE 16:00

  • Si incrociano due squadre bisognose di punti e certezze, seppur per ragioni assai diverse. Il Watford, reduce da quattro ko di fila, è a un soffio dalla zona retrocessione: l’operazione-rivitalizzazione, per Ranieri, si sta rivelando più complessa del previsto. Gli Hammers rischiano di veder scivolare troppo lontano la zona Champions dopo gli ultimi due ko: le due difese non sono certo irresistibili, ci aspettiamo quindi una partita aperta e divertente.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.66 su Betfair; 1.70 su 888sport; 1.65 su Goldbet

 

LEICESTER-LIVERPOOL. 28 DICEMBRE ORE 21:00

  • Il calendario non è stato certo benevolo col Leicester, riservandogli un finale d’anno col botto. La trasferta dell’Etihad ha visto le Foxes soccombere sotto i colpi del super City di Guardiola, vincente col punteggio di 6-3. Adesso arrivano i Reds, secondi in classifica e vogliosi di non lasciar scappare via i classici rivali di questi ultimi campionati: si prevedono 90′ problematici per la difesa dei padroni di casa contro le furie Salah e Jota.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.32 su Betfair; 1.32 su 888sport; 1.32 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Crystal Palace-Norwich: Over 1.5 Casa

Southampton-Tottenham: Over 1.5 Trasferta

Watford-West Ham: Over 2.5

Leicester-Liverpool: Over 2.5

LE MIGLIORI QUOTE 

7.99

7.49

7.01

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito