La Premier League come da tradizione non va mai in vacanza: le squadre del massimo campionato inglese, dopo gli impegni del Boxing Day, tornano subito in campo con le gare della giornata numero 20. Sono tanti gli incroci interessanti: abbiamo preparato per voi una schedina con i quattro eventi del massimo campionato inglese in programma oggi, martedì 28 dicembre, suggerendo i possibili esiti Under-Over. Il tutto accompagnato sempre dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

CRYSTAL PALACE-NORWICH, 28 DICEMBRE ORE 16:00

  • L’obiettivo dei padroni di casa è quello di tornare alla vittoria, per consolidare l’attuale tranquilla posizione di metà classifica a debita distanza dalla zona rossa. Dall’altra parte c’è un Norwich già con l’acqua alla gola: la salvezza sarebbe a 3 punti, ma segnare solo 8 reti in 18 partite non ci sembra il viatico migliore per ottenere la permanenza. Londinesi favoriti, senza ombra di dubbio.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 CASA

 

SOUTHAMPTON-TOTTENHAM, 28 DICEMBRE ORE 16:00

  • Antonio Conte sta dimostrando anche a Londra la sua caratura, nel bene e nel male. Quattro vittorie nelle ultime cinque di Premier: bisogna anche mettere in conto la cocente eliminazione dalla Conference League. Tutto secondo copione: il compito del Southampton ci sembra improbo. I Saints sono reduci dal bel 3-2 sul West Ham, ma difficilmente potranno replicare una simile performance contro gli Spurs.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 1.5 TRASFERTA

  • LE QUOTE: 2.00 su Betfair; 2.00 su 888sport; 1.85 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

WATFORD-WEST HAM, 28 DICEMBRE ORE 16:00

  • Si incrociano due squadre bisognose di punti e certezze, seppur per ragioni assai diverse. Il Watford, reduce da quattro ko di fila, è a un soffio dalla zona retrocessione: l’operazione-rivitalizzazione, per Ranieri, si sta rivelando più complessa del previsto. Gli Hammers rischiano di veder scivolare troppo lontano la zona Champions dopo gli ultimi due ko: le due difese non sono certo irresistibili, ci aspettiamo quindi una partita aperta e divertente.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.66 su Betfair; 1.70 su 888sport; 1.65 su Goldbet

 

LEICESTER-LIVERPOOL. 28 DICEMBRE ORE 21:00

  • Il calendario non è stato certo benevolo col Leicester, riservandogli un finale d’anno col botto. La trasferta dell’Etihad ha visto le Foxes soccombere sotto i colpi del super City di Guardiola, vincente col punteggio di 6-3. Adesso arrivano i Reds, secondi in classifica e vogliosi di non lasciar scappare via i classici rivali di questi ultimi campionati: si prevedono 90′ problematici per la difesa dei padroni di casa contro le furie Salah e Jota.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.32 su Betfair; 1.32 su 888sport; 1.32 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Crystal Palace-Norwich: Over 1.5 Casa

Southampton-Tottenham: Over 1.5 Trasferta

Watford-West Ham: Over 2.5

Leicester-Liverpool: Over 2.5

LE MIGLIORI QUOTE 

7.99

7.49

7.01

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito