La Serie A è ufficialmente entrata in pausa, con l’Inter campione d’inverno a + 4 sul Milan: Napoli e Atalanta chiudono la zona Champions, ma devono guardarsi le spalle da una Juve tornata arrembante. Il grande calcio europeo, però, non si ferma mai: a scendere in campo nel tradizionale appuntamento del Boxing Day sarà infatti la Premier League, con le partite della 19° giornata. Ecco l’ormai classica schedina multipla da cinque eventi, con una selezione delle partite a nostro avviso più intriganti: il tutto accompagnato, come sempre, dalle migliori quote offerte dai bookmaker!

MANCHESTER CITY-LEICESTER, 26 DICEMBRE ORE 16:00

  • Guardiola guida una corazzata capace di vincere 14 partite su 18 e di subire solamente 9 reti in 18 incontri. Dall’altra parte c’è un Leicester che staziona a metà classifica a quota 22 punti, ma è ben lontano dagli ottimi standard di rendimento delle passate stagioni. All’Etihad c’è un unico favorito d’obbligo: l’obiettivo di Ederson sarà quello di impreziosire il tutto con l’ennesimo clean sheet.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1+NO GOL

 

NORWICH-ARSENAL, 26 DICEMBRE ORE 16:00

  • L’Arsenal di Arteta è in netta ascesa: lo dimostrano le ultime 3 vittorie consecutive, unite a un ormai consolidato quarto posto alle spalle delle tre big City, Liverpool e Chelsea. L’avversario di giornata è un Norwich che sembra in grandissima difficoltà: lo testimoniano l’ultimo posto, l’unica vittoria raccolta in 17 partite e la miseria di 8 reti realizzate finora. I Gunners possono vincere largamente.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 2 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 2.10 su Betfair; 2.00 su 888sport; 2.05 su Goldbet

 

TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE, 26 DICEMBRE ORE 16:00

  • Antonio Conte risolve problemi, come il mr. Wolf di Pulp Fiction. Lo dimostrano le 3 vittorie consecutive ottenute in Premier, impreziosite anche dal buon 2-2 contro il lanciatissimo Liverpool. Avversario di giornata sarà un Crystal Palace in linea con gli obiettivi di inizio stagione, con un consistente +9 sulla zona retrocessione. Gli Spurs hanno l’opportunità per avvicinarsi ancora alle posizioni che contano.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1

  • LE QUOTE: 1.75 su Betfair; 1.68 su 888sport; 1.70 su Goldbet

Tutte le news sulla tua squadra del cuore!

ASTON VILLA-CHELSEA, 26 DICEMBRE ORE 18:30

  • Steven Gerrard sta riuscendo nell’impresa di rilanciare l’Aston Villa: l’ex asso del Liverpool, dopo aver trionfato in Scozia coi Rangers, ha ottenuto 3 vittorie nelle ultime 5 partite di Premier alla guida dei Villans. Dall’altra parte c’è un Chelsea che arranca: gli ultimi 2 pareggi hanno fatto perdere il contatto con la coppia di testa formata da Manchester City e Liverpool. Serve un acuto: noi ci aspettiamo una partita divertente e ricca di reti al Villa Park.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: OVER 2.5

  • LE QUOTE: 1.95 su Betfair; 2.06 su 888sport; 1.95 su Goldbet

 

BRIGHTON-BRENTFORD, 26 DICEMBRE ORE 21:00

  • Brighton e Brentford cercano punti per trascorrere un dolce finale di 2021. La loro classifica è discreta, col terzultimo posto a distanza di sicurezza (+9 sul Burnley) e prestazioni che lasciano dormire sonni tranquilli. I padroni di casa non vincono da un’eternità, ma oltre ai tanti pareggi mantengono una importante tenuta difensiva: ospiti regolari e reduci da un importante successo sul Watford. Ci aspettiamo equilibrio e pochi gol all’Amex Stadium.
  • IL NOSTRO PRONOSTICO: 1 PARZIALE/FINALE

  • LE QUOTE: 1.60 su Betfair; 1.68 su 888sport; 1.65 su Goldbet

LA NOSTRA SCHEDINA

Man City-Leicester: 1+No Gol

Norwich-Arsenal: 2 parziale/finale

Tottenham-Crystal Palace: 1

Aston Villa-Chelsea: Over 2.5

Brighton-Brentford: Under 2.5

LE MIGLIORI QUOTE 

23.50

22.09

21.52

About Author

Giorgio Tosto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito