Intervistato da Le Figaro, Paul Pogba parla di alcuni aspetti della sua vita privata: “Ho sofferto di depressione durante la mia carriera, ma non è un argomento di cui si parla. A volte non sai dove sei, vuoi soltanto isolarti, stare da solo”.

E poi il furto, subito nella notte in cui con il Manchester United veniva eliminato dalla Champions League: “Ho passato una settimana piuttosto sorprendente, partendo dalla partita in cui ho saputo che non avrei giocato e poi siamo stati eliminati. Dopo ho scoperto che tre persone sono entrate in casa e hanno rubato tutto. C’erano i gioielli di mia madre, la mia medaglia di campione del mondo”.

Il centrocampista della nazionale francese prosegue: “Quello che mi ha spaventato di più, però, è stato che i miei due figli erano a casa con la tata durante questo incidente. Ha sentito tutto, ha chiamato mia moglie e la sicurezza, poi si è chiusa a chiave con i bambini in una stanza. Per diversi giorni è rimasta scioccata. La cosa principale è che i miei figli stanno bene”.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito