Al via i playout di Serie B. Vicenza e Cosenza a confronto nella gara d’andata dello spareggio che mette in palio la permanenza in serie cadetta, negli stessi giorni in cui iniziano anche i playoff per l’approdo in Serie A. Il Vicenza di Baldini, dopo aver piegato l’Alessandria all’ultimo turno costringendola alla clamorosa retrocessione diretta, ha strappato il piazzamento playout all’ultimo respiro, buono per giocarsi il tutto per tutto per la permanenza in A. Alle 21 al Menti arriva il Cosenza di Bisoli, che si presenta alla doppia sfida con i biancorossi con il favore del miglior piazzamento in regular season. Nel corso del campionato, le squadre si sono affrontate due volte: al Marulla 2-1 in favore dei padroni di casa, mentre al Menti il match di ritorno si è chiuso a reti inviolate.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. All. Baldini.

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Bittante, Gerbo, Carraro, Vallocchia, Liotti; Caso, Larrivey. All. Bisoli.



Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito