Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, ha annunciato in conferenza stampa la positività al Covid del tecnico rosanero Silvio Baldini: “Aveva un po’ di raffreddore e di mal di gol, ha fatto il tampone ed è risultato positivo. Gli facciamo il nostro in bocca al lupo. In conferenza e poi in panchina andrà Nardini”.

Il dirigente ha anche allargato l’orizzonte: “In questo momento i ragazzi che abbiamo preso a gennaio non hanno fatto quello che ci aspettavamo. I conti li faremo alla fine, adesso bisogna lavorare e cercare di arrivare il più in alto possibile per giocarci i playoff in maniera importante. Brunori? I discorsi sul suo futuro sono prematuri. Siamo concentrarti in un solo obiettivo per giocarci i playoff con tutte le nostre forze. Questi discorsi vanno rimandati”.

“La classifica ci dice che siamo in ritardo – ha concluso Castagnini – mi aspettavo si potesse far meglio. Evidentemente da qualche giocatore ci aspettiamo qualcosa in più. Questi ragazzi si impegnano, sono convinto che da qui alla fine qualche giocatore che ha fatto meno può darsi che si tolga qualche soddisfazione. Qualcuno ha reso meno, ne prendiamo atto ma la speranza è che nelle fasi finali dei playoff qualche giocatore possa darci una mano in più. Le somme si tirano alla fine del campionato, è inutile parlare di quello che succederà. Delle situazioni personali ne riparleremo a fine campionato”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito