Arianna Patrucco, prima sul podio

Continuano a raccogliere soddisfazioni i giovani atleti del Team Frogs che dopo le esperienze a Camino e a Madonna delle Vigne si sono cimentati nella gara di Acqui Terme che vedeva al via 290 biker alla prova su un percorso corto, ma molto difficile dal punto di vista tecnico.

Nei G2 strepitosa rimonta di Lorenzo Novella che, partito in terza fila, dopo aver raggiunto e superato il primo, stremato dallo sforzo è stato costretto a cedere il primato chiudendo secondo al traguardo. Ruben Guida, alle prese con la seconda gara della sua esperienza ciclistica, ha mostrato grandi progressi piazzandosi nono.

Nei G3 Matteo Gambino dopo aver fatto una gara perfetta sempre nelle prime posizioni, ha sfiorato il podio giungendo quarto. Nel G4 femminile Nicole Capaldi, già dall’avvio ha guadagnato la testa alla corsa, che non ha più mollato, portandosi a casa il meritato successo.

Buona prestazione di Mattia De Chirico nei G5 che ha finito quattordicesimo su quarantadue partenti. Nella G6 femminile, dopo una combattuta battaglia con le sue dirette avversarie la giovane e promettente Arianna Patrucco ha raccolto la sua prima vittoria tagliando a braccia alzate il traguardo.

Leggi l’articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito