Raffaele Palladino, tecnico del Monza, commenta così ai microfoni di DAZN la sconfitta per 3-0 nella sfida contro la Salernitana: “L’approccio è stato ottimo, sapevamo che la Salernitana si poteva difendere. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo rischiando poco e avuto occasioni per far male. Nel secondo ci siamo disuniti peccando di ingenuità, soffrendo le ripartenze e dopo il primo gol siamo stati poco lucidi perdendo la nostra identità anche per bravura degli avversari. Dopo il 2-0 siamo andati in grossa difficoltà. Siamo andati male ma questa partita ci farà crescere”.

Come si riparte?
“Dobbiamo trasformare questa rabbia in energia positiva, la analizzeremo bene in modo che possa darci slancio. Non dobbiamo fare drammi, sappiamo qual è il nostro obiettivo. Questo era uno scontro diretto ma dobbiamo azzerare subito capendo gli errori commessi perché sabato c’è un altro scontro diretto e vogliamo far bene”.

Come valuta la prestazione di Cragno?
“Cragno ha fatto una buona gara, gli ho fatto i complimenti perché su due gol poteva farci poco e quando é stato impegnato ha fatto bene. Abbiamo commesso tanti errori ma dobbiamo essere equilbrati”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito