GIOVEDI’ IL GIORNO GIUSTO PER L’INCONTRO TRA L’AGENTE DI DYBALA E LA JUVENTUS. I BIANCONERI PENSANO AL SOSTITUTO E GUARDANO A RASPADORI DEL SASSUOLO. DALLA SPAGNA RILANCIANO: INTERESSE DELL’INTER PER LUIS SUAREZ. CARNESECCHI PIACE A TUTTI, ANCHE ALLA JUVE. IL WEST HAM VUOLE RIPORTARE DEULOFEU IN PREMIER LEAGUE

Giovedì di questa settimana è previsto un incontro tra la Juventus e Jorge Antun, agente di Paulo Dybala per portare avanti la trattativa per il rinnovo dell’argentino. I bianconeri, che non reputano più il giocatore al centro del progetto ma parte di esso, proporranno un contratto da 7 milioni a stagione, lontano dai 10 che inizialmente il giocatore chiedeva per firmare il prolungamento. Nel caso in cui la Joya alla fine dovesse decidere di andarsene, il giocatore individuato per sostituirlo risponde al nome di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo che piace molto anche all’Inter.

La notizia arriva dalla Spagna e ha movimentato tutta la mattinata di ieri: l’Inter avrebbe messo nel mirino Luis Suarez, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid. I nerazzurri potrebbero puntare sul pistolero uruguaiano che ha deciso di non rinnovare e che ha gli occhi addosso anche di Ajax, Siviglia e di un club brasiliano.

Marco Carnesecchi è uno dei giovani portieri più in vista per quanto riguarda il mercato italiano. L’estremo difensore che difende i pali della Cremonese, ma di proprietà dell’Atalanta, oltre alla Fiorentina e alla Lazio, piacerebbe molto anche alla Juventus, sempre attenta ai talenti dei club del nostro campionato.

Dall’Inghilterra arrivano notizie su un concreto ritorno di fiamma da parte del West Ham per Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese che ha già avuto un passato con gli Hammers. Il giocatore spagnolo sta vivendo una delle sue migliori stagioni da professionista, con 8 gol e 2 assist nelle 24 presenze messe insieme con i bianconeri.

CHELSEA, CONTINUA LA RICERCA DI UN NUOVO PROPRIETARIO. ARSENAL, SI PUNTA ALLO SCIPPO DI RASHFORD. ASTON VILLA, GERRARD VUOLE WIJNALDUM DEL PSG. BARCELLONA, IN ESTATE ARRIVERA’ A ZERO CHRISTENSEN DAL CHELSEA E PIACE ANCHE AZPILICUETA

PREMIER LEAGUE
Il Chelsea cerca un nuovo proprietario dopo la decisione di Roman Abramovich di mettere in vendita il club. Come riporta questa mattina The Sun, alla lista dei possibili acquirenti si sarebbero aggiunti nelle ultime ore anche Thomas Ricketts e Nick Candy: il primo è il patron della squadra di Major League Baseball Chicago Cubs, il secondo è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito.
Intervenuto dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Watford, mister Mikel Arteta ha parlato così del contratto in scadenza di Alexandre Lacazette: “Alla fine della stagione, quando sapremo dove siamo arrivati, ci siederemo coi tre giocatori in scadenza di contratto e tutti insieme decideremo cosa fare”, le sue dichiarazioni sull’attaccante francese riportate dal sito ufficiale de Gunners:
Fra presente e futuro, il Manchester United lavora sul mercato per migliorare la propria rosa. Come riporta oggi il Daily Mail, in attesa dei grandi colpi firmati Rangnick, i Red Devils intanto avrebbero chiuso per il giovanissimo mediano del Brighton Toby Collyer.
Quello di cui parla 90min in Inghilterra è un trasferimento che avrebbe del clamoroso. Però il momento di Marcus Rashford, contratto in scadenza nel 2023, al Manchester United, non è dei migliori. Il feeling con Ralf Rangnick non è sbocciato e non è più il leader e il titolarissimo di un tempo. Per questo l’Arsenal potrebbe provare il colpo scenografico portando il numero 10 dei Red Devils alla corte di Mikel Arteta. Un interesse finora embrionale ma che potrebbe portare a un cambio di casacca epocale per il Regno Unito.
L’Aston Villa fa sul serio per il centrocampista del Paris Saint-Germain Georginio Wijnaldum. Come riporta The Sun, mister Gerrard vuole affidare le chiavi della sua mediana al nazionale olandese, anche se il club parigino non sembra intenzionato a fare sconti. Per prenderlo servono circa 25 milioni di euro, cifra che permetterebbe al PSG di realizzare una plusvalenza importante visto che l’ex Liverpool è arrivato la scorsa estate a parametro zero.
Il Leicester City ha blindato Wesley Fofana. Una trattativa per il rinnovo di contratto definita ufficialmente per la società britannica: le Foxes hanno annunciato di aver prolungato fino al 2027 con Little Wes che resterà dunque un perno di casa King Power Stadium.
Il Newcastle United continua a lavorare per rinforzare la sua rosa ed è pronto a presentare un’offerta ufficiale da 60 milioni di euro per l’ala del Bayer Leverkusen Moussa Diaby. Il talento classe 1999, autore fin qui di 15 gol e 9 assist in 31 presenze stagionali, viene però valutato oltre 90 milioni dal club tedesco, che sta ricevendo ogni settimana nuove manifestazioni d’interesse per il giocatore passato anche dal Crotone.

LIGA
Il Barcellona pensa già alla prossima stagione e piazza il primo colpo. Andreas Christensen, difensore del Chelsea con il contratto in scadenza a fine giugno, è pronto a legarsi ai blaugrana per i prossimi cinque anni. Secondo Sport, il danese si sottoporrà già oggi alle visite mediche, prima di firmare il suo contratto con il club catalano nei prossimi giorni. Gli agenti sono attesi a Barcellona in settimana per finalizzare l’accordo; Christensen percepirà uno stipendio di sei milioni di euro.
Il Barcellona è al centro del mercato degli svincolati in vista dell’anno che verrà: chiusa l’operazione relativa al danese Andreas Christensen dal Chelsea, in casa Blues piace anche Cesar Azpilicueta. E’ un nome gradito a Xavi Hernandez, all’interno di una rivoluzione in difesa che potrebbe riguardare anche il terzino destro. Uscirà Sergino Dest? Intanto il Barça lavora, anche se ci sono sirene pure dalla Serie A, per Nouassir Mazraoui (tra le altre, Milan e Juventus). A proposito dei rossoneri, i 6,5 milioni all’anno proposti a Franck Kessie potrebbero presto convincere l’ivoriano a dire di sì ai catalani.
Rodrigo Ely, ex difensore di Milan, Avellino e Reggina, ha trovato squadra. Dopo aver risolto a gennaio il suo contratto con il Nottingham Forest, il brasiliano ha firmato con l’Almeria fino al termine della stagione, più due opzionali.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito