PANCHINE IN BILICO, SEMPLICI A CAGLIARI E CASTORI A SALERNO. NAPOLI, SPIRAGLI PER IL RINNOVO DI INSIGNE – Tre giornate, un punto. L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, è già sotto esame. Osservato speciale, il tecnico rossoblu potrebbe giocarsi la panchina nelle prossime settimane. Riflessioni in corso in casa Cagliari, la sconfitta di oggi per 2-3 contro il Genoa dopo l’iniziale vantaggio per 2-0, potrebbe pesare non poco per il futuro del tecnico toscano.

Comincia a traballare anche la panchina di Fabrizio Castori. La Salernitana pensa a Rolando Maran, è uno dei profili che potrebbe essere preso in considerazione a stretto giro di posta. Sarà una settimana importante. Castori in bilico. E a Salerno spunta l’idea Maran.

Romain Faivre ha rilasciato delle dichiarazioni all’emittente francese Téléfoot, parlando del mancato trasferimento al Milan durante l’ultima sessione di calciomercato: “Un club come il Milan che viene a cercarti, Paolo Maldini che ti chiama, fa sempre piacere, è lusinghiero. Avevo deciso con la mia famiglia e avevo preso la decisione di andare al Milan. Ho scelto di non giocare con lo Strasburgo per precauzione, non volevo compromettere il trasferimento in Italia. Penso che sia stato un errore ma abbiamo preso questa decisione, adesso ci siamo passati sopra e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Cosa vorrei? Una buona stagione con il Brest. Continuerò a lavorare per avere ancora migliori offerte”

Mentre il Napoli si accingeva a battere la Juventus al Maradona, con una bella rimonta firmata Politano-Koulibaly, Aurelio De Laurentiis e Vincenzo Pisacane muovevano i primi passi per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il Corriere dello Sport racconta di un summit a sorpresa tra il presidente azzurro e l’agente del capitano per discutere di un contratto attualmente in scadenza tra nove mesi che il Napoli vorrebbe prolungare in largo anticipo.

NAGATOMO TORNA IN GIAPPONE, UFFICIALE LA FIRMA CON IL TOKYO. BARÇA, OCCHI SU TIELEMANS. – Yuto Nagatomo riparte dal suo Giappone, dal club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi e che lo ha portato poi a fare una lunga carriera in giro per l’Europa. È ufficiale il ritorno del terzino ex Inter al Tokyo FC.

Il Barcellona si sta muovendo per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, gli azulgrana stanno sondando il terreno con il Leicester per Tielemans, centrocampista belga. Il giocatore piace a Koeman e potrebbe trasferirsi in Liga già durante la sessione invernale di mercato.



Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito