live

12.37 – In casa Juventus i dirigenti già si pregustano la prima presenza di Dusan Vlahovic in bianconero. Secondo Tuttosport, al netto della negativizzazione visto che uno dei due casi di positività segnalati dalla Fiorentina sabato scorso dovrebbe essere proprio il serbo, l’esordio in bianconero per l’attaccante potrebbe arrivare subito alla prima gara dopo la sosta, ovvero nella partita casalinga contro il Verona in calendario il prossimo 6 febbraio.

12.28 – Gli agenti di Vlahovic in queste ore si trovano a Torino per definire gli ultimi dettagli dell’accordo con la Juventus. Una volta raggiunta l’intesa su contratto e commissioni, la definizione dell’affare sarà l’ultimo step prima delle visite mediche dell’attaccante.

12.19 – La Fiorentina nel frattempo ha trovato l’accordo col Basilea per il sostituto di Vlahovic: si tratta di Arthur Cabral che ha già salutato i compagni di squadra e che entro le prossime 48 ore dovrebbe effettuare le visite mediche con i viola. Questo significa che anche l’intesa per il passaggio del serbo alla Juventus, è ormai in dirittura d’arrivo.

12.03 – La Juventus è pronta a versare 70 milioni + 5 di bonus alla Fiorentina per assicurarsi il cartellino dell’attaccante di Belgrado. L’affare è ben indirizzato, col giocatore che attende gli ultimi sviluppi prima delle visite mediche con i bianconeri.

Il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus sembra ogni ora più vicino a diventare realtà. Se così fosse, l’acquisto da parte dei bianconeri, a livello economico sarebbe il più importante della storia del calciomercato di riparazione. La Fiorentina è pronta a dare l’ok al trasferimento, con l’attaccante che tramite i suoi agenti sta limando gli ultimi dettagli per la definizione dell’affare. TMW seguirà con un live tutte le notizie inerenti al passaggio del serbo alla Vecchia Signora.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito