live

Meno uno da una giornata importantissima per il Villarreal dell’uomo di Coppe, Unai Emery. Domani si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League e all’Estadio de la Ceramica c’è la Juventus di Massimiliano Allegri.

Segui la conferenza di Emery live su TMW

Cosa cambia per voi giocare contro una Juventus con Vlahovic?
“La Juventus richiede rispetto in questi sensi, per la sua storia. E’ una delle migliori squadre italiane, con esperienza Champions, e a livello individuale per giocatori che mantengono questi livelli. Vlahovic ha fatto 17 reti a Firenze con la Fiorentina, è di livello altissimo. Ha grandi capacità, è giovane, sa segnare, ha fame di gioco e vittorie. E’ il livello che noi vogliamo sfidare: poco tempo fa, quando parlavamo di Vlahovic, dicevo questo: meglio giocarci contro, meglio contro tutti a disposizione. Loro sono tra i favoriti ma non ci arrendiamo, siamo capaci di superare squadre di eccellente livello e lo faremo anche domani”.
Che gara sarà?
“Dura, possono tenere livello sempre alto. Possono tenere una difesa molto alta e sono fortissimi in fase difensiva ma anche nella ricerca dell’attacco che ti impedisce di creare. Dovremo cercare nuovi schemi e spazi verso la porta, stiamo preparando i 90′ di domani e quelli di Torino, o eventuali supplementari e rigori, con una visione molto ampia. Faremo di tutto per vincere: opportunità e capacità ci sono, dobbiamo farlo”.
La Juventus ha grande esperienza a livello internazionale
“La Juventus ha giocatori internazionali, tutti hanno un’esperienza altissima. Anche noi, però, abbiamo giocatori d’esperienza internazionale: Pau, Albiol in difesa, Foyth, Ci siamo sforzati tanto per essere qui, non vogliamo riconoscimenti solo perché giochiamo bene ma perché vinciamo. Ci è mancata la sensazione di essere eccellenti, siamo stati molto buoni per ora. Ci manca un pizzico in più, è quel che chiedo alla squadra”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito