live
14.35 – Pesante, sicuro, elegante e qualche volta anche decisivo. L’Inter in difesa non può prescindere da Alessandro Bastoni. A breve il centrale nerazzurro parlerà nella conferenza stampa della vigilia degli ottavi di Champions League. Seguila LIVE su TMW
Inizia la conferenza stampa-
Cosa cambieresti o modificheresti del match d’andata a San Siro? – “Il risultato. Il Liverpool è fortissimo e ha grandissima storia. Proveremo a metterli in difficoltà, dopo aver visto come si sono comportati a Milano”
Come si affronta un tridente così pericoloso? – “Ho già affrontato Ronaldo, Benzema, Vinicius. Salah, Mané e Diogo sono fortissimi, ma sono forti in tutti i settori. Servirà spirito di gruppo, a chi come me giocherà in questi stadi per le prime volte aiuterà a prendere consapevolezza ulteriore”
Essere diventato papà ti ha dato nuove energie? – “Un’emozione unica, avere una famiglia a casa che ti dà serenità, rende più facile anche le cose in campo”
Che gara sarà per te in uno stadio come Anfield? – “Sarà una bellissima emozione, già ho assaggiato Wembley che ci ha portato fortuna”
Con la Salernitana si è chiuso il momento di crisi? – “Non c’era nessuna crisi, non ci sono mele marce e questo è quello che conta. Il 5-0 testimonia che siamo compatti e una squadra di spessore e solida”