live

È terminata da poco la partita tra Lazio e Udinese di Coppa Italia, con i biancocelesti che si sono imposti 1-0 al termine dei supplementari. A breve in conferenza stampa arriverà il tecnico laziale Maurizio Sarri: su TuttoMercatoweb.com la diretta testuale!

Ore 20.48 – Inizia la conferenza:

Immobile ha detto che ha visto una Lazio migliorata: ha ragione?
“La squadra sta crescendo, soprattutto nello spirito. Mi sembra che sia più disposta al sacrificio e alla lotta. Stasera siamo stati trasportati tutti in questo clima, compresi i ragazzini entrati dalla panchina. Bene così. Ci dispiace arrivare alla partita con l’Atalanta con 120 minuti sulle gambe, ma la bizzarria di questi calendari porta a questi squilibri”.

Tare ha detto che lei non si aspetta acquisti…
“Se fosse per me farei spendere al club un miliardo, ma bisogna tenere conto delle esigenze delle società. La Lazio ha una gestione molto oculata, non farà mai tanti acquisti in una sessione di mercato. Lo sapevo già prima. L’importante è che la società sia disposta mentalmente ad accompagnarci mentalmente nella crescita”.

Le prestazione di Lazzari e di Muriqi
“Lazzari fatto una fase difensiva migliore del solito. A livello offensivo fa sempre molto bene, è fuori discussione. Muriqi si è un po’ appannato col passare del tempo ma aveva giocato poco finora. Nel primo tempo invece ha fatto bene”.

Le condizioni di Zaccagni e Pedro:
“Zaccagni ha riportato una distorsione alla caviglia, Pedro un problema al soleo. Se qualcuno deve rischiare la logica mi porta a pensare che debba essere Zaccagni”.

Ore 20.54 – Finisce la conferenza.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito