live

Giornata di sorteggio per gli ottavi di finale in Europa League, con l’Atalanta unica italiana rimasta che sarà inserita tra le non teste di serie e giocherà la partita di andata in casa il prossimo 10 marzo, mentre il ritorno verrà giocato in trasferta il 17. Segui il live di TMW con tutti gli aggiornamenti:

11.32 – No a scontri tra squadre dello stesso Paese – Agli ottavi di finale di Europa League non potranno esserci scontri tra club dello stesso Paese. Questo il regolamento della UEFA che prevede dunque che squadre della stessa federazione non si possano affrontare.

11.15 – Decisione della UEFA: russe e ucraine in campo neutro. C’è lo Spartak Mosca – Nel comunicato ufficiale della UEFA, nel quale è stato annunciato lo spostamento di sede della finale di Champions League da San Pietroburgo a Parigi, il massimo organo calcistico europeo ha preso anche la decisione di far giocare in campo neutro tutte le gare di squadre russe e ucraine impegnate in Europa: “Nella riunione odierna, il Comitato Esecutivo UEFA ha anche deciso che i club e le nazionali russe e ucraine che gareggiano nelle competizioni UEFA dovranno giocare le partite casalinghe in sedi neutrali fino a nuovo avviso”. Nel caso dell’Europa League sarà lo Spartak Mosca a non giocare nel proprio stadio la gara casalinga, con i russi che sono possibili avversari dell’Atalanta agli ottavi.

11.00 – Tra un’ora il sorteggio: le possibili avversarie dell’Atalanta – Due urne: teste di serie da una parte e non teste di serie dall’altra, con l’andata del 10 marzo che verrà giocata in casa di quest’ultime. Di seguito le fasce:

TESTE DI SERIE

Stella Rossa (SRB)
Eintracht Francoforte (GER)
Galatasaray (TUR)
Bayer Leverkusen (GER)
Lione (FRA)
Monaco (FRA)
Spartak Mosca (RUS)
West Ham (ENG)

NON TESTE DI SERIE

Atalanta (ITA)
Siviglia (SPA)
Porto (POR)
Lipsia (GER)
Braga (POR)
Barcellona (SPA)
Betis (SPA)
Rangers (SCO)

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito