live

00.20 – Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci saranno le parole di Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht Francoforte che ha appena vinto l’Europa League contro i Rangers.

Inizia la conferenza stampa. “Sono orgoglioso per i miei giocatori e per il mio lavoro. Era esattamente la partita che pensavamo, sono molto fisici, giocano la palla molto lunga. Tuta aveva i crampi e non è riuscito a correre all’indietro. Dovevamo controllare il ritmo. I nostri penalty sono stati tirati molto bene, nell’ultimo mese ci siamo allenati. Knauff mi ha chiesto di non tirarlo, sarebbe stato l’undicesimo a tirarlo, anche Trapp lo avrebbe fatto prima”.

C’è un altro livello? “Non credo ci sia, quest’anno è iniziato con difficoltà. I giocatori hanno creduto in quel che volevamo, per come ci siamo allenati. Lo spirito che si è creato… Tutti hanno fatto il meglio per vincere, per questo motivo non ero sorpreso. I fan ci hanno portato avanti”.

Cosa sta pensando ora? “Difensivamente dovevamo vincere questa partita, queste situazioni sono decisive. Non segnavamo alla fine, ma non concedevamo. I Rangers hanno avuto delle buone chance”.

Sullo scontro iniziale. “È stato uno shock all’inizio, poi Sebastian è stato bravo a rimanere in campo, ma domani non sarà in una buona condizione”.

Su Borré. “È stato incredibile, ha lavorato molto duro anche dietro. Abbiamo avuto intensità in attacco, ma i Rangers avevano difeso veramente bene. Ha attaccato il primo palo e l’ha fatto molto bene”.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito