live

WOLVES-MANCHESTER CITY 1-2
1′- Si parte al Molineux Stadium!
6′- CITY SUBITO AVANTY CON DE BRUYNE! Palla dentro perfetta di Bernardo Silva per lo scatto in verticale del fuoriclasse belga, freddo nel battere in uscita Josè Sà.
12′- PAREGGIO WOLVES! Ripartenza letale dei Lupi: Pedro Neto attende l’inserimento a rimorchio di Dendoncker, a segno con un interno destro di prima intenzione.
16′- TORNA IN VANTAGGIO IL CITY! ANCORA DE BRUYNE! Assist di prima perr Sterling, anticipato da Josè Sà ma la sfera ritorna sui piedi del belga che firma la doppietta personale.

Clicca qui per il live integrale di TMW

WATFORD-EVERTON 0-0
1′ – Via al match!
31′- OCCASIONE PER L’EVERTON! Gordon riceve un cross dal fondo e lo gira verso la porta difesa da Foster ma sbaglia la mira.
45′ – Finisce il primo tempo!

LEICESTER-NORWICH 0-0
1′- Calcio d’inizio!
13′ – VARDY PERICOLOSO! Foxes vicine al vantaggio: da ottima posizione il centravanti inglese si fa respingere il tiro da Gunn.
16′- NORWICH VICINO AL GOL! Primo squillo dei canarini: Spingett si fa ipnotizzare da Schmeichel.

LEEDS-CHELSEA 0-1
1′- Partiti!
4′ CHELSEA IN VANTAGGIO! Reece James appoggia per la pennellata di Mason Mount che con un delizioso colpo di interno destro sorprende Meslier. Partenza bruciante dei Blues!
19′ – Prima conclusione verso la porta del Leeds. Fuori misura il tentativo dal limite dell’area di Diego Llorente, lascia sfilare sul fondo senza intervenire Mendy.
24′ – LEEDS IN DIECI UOMINI! ESPULSO DANIEL JAMES! Si mette male per la formazione di casa: rosso diretto per il centrocampista gallese, in netto ritardo su Kovacic.
30′- KOVACIC FUORI PER INFORTUNIO! Non riesce a riprendere il centrocampista croato dopo il duro intervento costato il rosso a James. Al suo posto Tuchel inserisce Loftus-Cheek.
32′ – GOL ANNULLATO A LUKAKU! Parte oltre la linea difensiva l’ex bomber dell’Inter che aveva scavalcato Meslier. Si alza la bandierina del guardalinee.
37′- Piove sul bagnato in casa Leeds. Primo cambio obbligato: Harrison è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Al suo posto Marsch fa entrare Junior Firpo.
45′- Saranno ben sei i minuti di recupero!
45’+6′ – Termina il primo tempo a Elland Road!

Clicca qui per il live integrale di TMW

20:00 – Gentili lettori di TUTTOmercatoWEB.com, benvenuti alla diretta testuale dei quattro recuperi di Premier League in programma stasera. Si parte alle 20:30 con Leeds-Chelsea a Elland Road. A seguire Leicester-Norwich, Watford-Everton (20:45) e Wolves-Manchester City (21:15).

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito