LORIENT-ANGERS 0-0
1′ – SI COMINCIA!
14′ ANGERS IN 10 UOMINI! Sciocchezza imperdonabile di Doumbia, con l’esterno mancino che viene espulso lasciando i suoi in 10 con praticamente una gara intera da disputare!
30′ – Primo terzo di gara in ghiaccio: non riesce a sbloccarla il Lorient nonostante la superiorità numerica.
45′ – FINE PRIMO TEMPO
46′ – VIA ALLA RIPRESA!
65′ – Nulla di rilevante in quel di Lorient, non arrivano né gol né emozioni.
80′ – Gara che sembra incanalarsi verso i binari del pari, a meno che una giocata estemporanea, un lampo non porti una improvvisa scossa.

MONACO-CLERMONT 4-0
1′ – SI COMINCIA!
5′ – IL VAR NEGA UN RIGORE AL MONACO! Jeremy Stinat, arbitro del match, viene chiamato alla on field review per controllare un possibile fallo da rigore. Al termine del check, però, si decide di continuare così!
15 ‘ – Continua il monologo monegasco in fase offensiva, padroni di casa a caccia del gol del vantaggio.
30′ – Non si sblocca la gara su suolo monegasco: non c’è sbocco in fase di finalizzazione tra i padroni di casa.
45′ GOOOL MONACO! DIOP PORTA IN VANTAGGIO I SUOI! Alla fine del primo tempo è il giovane esterno a siglare il gol dell’1-0!
45′ – FINE PRIMO TEMPO
46′ – VIA ALLA RIPRESA!
55′ BEN YEDDER! RADDOPIA IL MONACO! Appena entrato al posto di Jakobs, il centravanti ex Siviglia manda in visibilio i suoi tifosi facendo 2-0!
62′ BEN YEDDER FA 3-0! DOPPIETTA IN DUE MINUTI! Grandissimo calcio di rigore del capitano dei padroni di casa, che chiude virtualmente la contesa!
83′ POKER MONACO! CAIO HENRIQUE! Gran gol dell’esterno mancino brasiliano, che timbra anche lui il cartellino in una festa monegasca!

REIMS-METZ 0-1
1′ – SI COMINCIA!
17′ – Non si sblocca la gara tra Reims e Metz, che sembrano al momento aver più paura di andar sotto rispetto alla voglia di andare in vantaggio.
30′ – Continua la fase di pretattica tra le due squadre: non succede nulla di rilevante, al momento.
45′ – FINE PRIMO TEMPO
46′ – VIA ALLA RIPRESA!
62′ GOL DEL METZ! NIANE PORTA IN VANTAGGIO I SUOI! Si sblocca una gara che sembrava stregata!

STRASBURGO-MONTPELLIER 2-1
1′ – SI COMINCIA!
4′ SAVANIER! Ci prova il trequartista del Montpellier, fenomenale il portiere di casa a deviare in corner un bolide destinato sotto al 7!
11′ MOLLET! STRASBURGO IN VANTAGGIO! L’esterno offensivo ex Metz si fa trovare pronto e batte Sels con una conclusione imparabile per il portiere belga!
30 ‘ – Continua a lavorare offensivamente il Montpellier, a caccia del gol del raddoppio.
45′ – FINE PRIMO TEMPO
46′ – VIA ALLA RIPRESA!
63′ – Montpellier che controlla la gara, non c’è granché offensivamente parlando nella manovra di uno Strasburgo privo di Diallo impegnato in Coppa d’Africa.
66′ – MONTPELLIER IN 10! SCIOCCHEZZA DI WAHI! Entra e in 6 minuti si fa buttar fuori, grandissima leggerezza del giocatore ospite!
77′ – PAREGGIA LO STRASBURGO! MAJEED! Padroni di casa che concretizzano la superiorità numerica, siglando il gol dell’1-1!
84′ – GOL DEL VANTAGGIO STRASBURGO! THOMASSON! La ribalta in meno di 10 minuti la squadra di casa, con l’ex Evian che trova dunque il gol del 2-1!
86′ – GAMEIRO! TRE GOL IN 9 MINUTI A STRASBURGO! Grandissima reazione dei padroni di casa, che mettono l’accento sulla propria rimonta con la rete dell’ex PSG, Siviglia e Atletico Madrid!

14:30 – Gentili lettori di TMW, un caloroso saluto da parte di Massimiliano Rincione e benvenuti a questa live testuale delle sfide delle 15:00 del 21esimo turno di Ligue 1.

Ecco le gare che seguiremo insieme:

Lorient-Angers
Monaco-Clermont
Reims-Metz
Strasburgo-Montpellier

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito