Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!
09:45 – Sfida da ex per Sinisa Mihajlovic che domani sfiderà il passato. Il suo Bologna, infatti, attende il Torino di Juric per la gara di campionato in programma domenica al Dall’Ara. Alle 10 il tecnico serbo siederà in sala stampa per presentare la sfida, nella consueta conferenza della vigilia. Noi di TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta le sue dichiarazioni.
10.02 – Inizia la conferenza stampa di MIhajlovic. Con lui Musa Barrow.
Stamattina ha parlato a un quotidiano il presidente. Ha detto che del suo futuro se ne parlerà a fine anno e che vuole gente motivata…
“Sul motivato sono d’accordo con lui, sono il primo che vuole gente motivata. Io ho detto settimana scorsa che quando si ricevono le critiche è giusto, ma nella vita non esistono uniche verità. Mettendo insieme i vari tasselli si arriva a una verità condivisa. Quando il presidente arriverà parleremo e ci confronteremo come sempre, poi decideremo. Io non posso rispondere ora a il mio presidente attraverso i giornali, posso rispondere al massimo a un mio collega. Le cose importanti, in questi casi, si dicono di persona. Conoscendo la persona so che quello che ha detto lo ha detto in modo pacato. Non ho ancora letto l’intervista, ma so che ognuno ha la sua verità”.
Tra le cose che ha detto ha commentato il traguardo dei 27 punti nel girone di andata, dicendo che è molto deluso dei risultati ottenuti fino ad ora nel girone di ritorno. Il Presidente, da quando è successo, le ha mai chiesto cosa è cambiato rispetto al girone di andata?
“No, non me l’ha mai chiesto. Proprio per questo dico che quando ci vedremo avremo modo di parlarci e di spiegarci. Quando vivi dall’altra parte del mondo è difficile capire le cose che succedono quotidianamente all’interno dell’ambiente, ma come ho detto ci parleremo di persona. E poi non siamo mica a fine campionato”
Domani è un derby tra due squadre che vorrebbero fare il salto, ma ancora non ci sono riuscite
“Noi siamo a meno un punto da loro. Vincendo domani andremmo a 35 punti e guardando le stagioni da quando io sono arrivato qua, a noi 35 punti sono sempre bastate per salvarci. Poi il nostro obiettivo non è la salvezza, ma i conti li faremo sempre alla fine. Il nostro obiettivo è quello di arrivare nelle prime dieci, e per ora possiamo arrivarci. Ora abbiamo un ciclo di partite difficile, lo sforzo richiesto è quello di una scalata in montagna. Dopo queste quattro partite sapremo meglio dove possiamo arrivare. Nelle ultime due partite si è visto che i mesi di febbraio e marzo sono mesi difficilissimi, perché in questo periodo tutti hanno un obiettivo e proprio per questo non vince sempre la squadra più forte, ma quella che ha più stimoli. Questa squadra nelle ultime uscite ha ritrovato la strada, e questo è importante per me. io vedo quotidianamente con che attenzione si allenano questi ragazzi ogni giorno e questo per me è ciò che conta”.