Dopo la settimana di coppe europee e questioni extracalcio che non possono non condizionare anche lo sport, la Serie A prova a concentrarsi sul solito weekend lungo di campionato, che inizia oggi con ben due gare e proseguirà fino a lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Fiorentina – Sabato, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Sassuolo 33 punti, Fiorentina 42 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Ayhan fa posto a Ferrari, al rientro dopo la squalifica
Dionisi dovrebbe confermare dieci undicesimi della formazione che ha vinto a San Siro con l’Inter, ripartendo proprio dal modulo: il 4-2-3-1. In porta Consigli, sulle fasce Muldur e Kyriakopoulos, al centro Chiriches con Ayhan che farà posto a Ferrari, al rientro dopo la squalifica. Frattesi e Maxime Lopez nei due di centrocampo, mentre Berardi, Raspadori e Traore agiranno nel trio di mezzepunte che giocherà alle spalle dell’unica punta Scamacca.

Turnover in vista della Juve: fuori Odriozola e Torreira dall’undici titolare
Tempo di scelte per Vincenzo Italiano, che sfida il Sassuolo prima della Juve in Coppa Italia. Possibile perciò del turnover: nel suo 4-3-3, dopo la buona prova di domenica, viaggia verso la conferma Dragowski. A destra Venuti può far rifiatare Odriozola, a sinistra invece ancora Biraghi. Squalificato Milenkovic, centrali saranno Quarta e Igor. Torreira non è ancora al meglio e può far posto ad Amrabat, assieme a lui due tra Bonaventura, Maleh, Castrovilli e Duncan: favoriti questi ultimi. Davanti ancora Piatek dal 1’, in panchina uno tra Sottil e Gonzalez in favore di Saponara.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito