Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Sampdoria-Fiorentina raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Fiorentina – Lunedì 16 maggio, ore 18.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Atalanta 59 punti, Hellas Verona 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Dubbio davanti: Quagliarella può dare il cambio a Caputo
Ultima partita casalinga per la Sampdoria. Un dubbio e un ballottaggio in attacco per Marco Giampaolo che si avvicina alla sfida decisiva contro la Fiorentina. A centrocampo si attendono novità dal recupero di Ekdal; in caso di forfait dello svedese davanti alla retroguardia agirà Ronaldo Vieira con Rincon e Thorsby ai lati. In difesa non ci saranno novità con Bereszynski e Augello sulle corsie mentre la coppia formata da Ferrari e Colley completerà il pacchetto a protezione della porta di Audero. Le corsie saranno occupate da Candreva e Sabiri mentre davanti Quagliarella si giocherà una maglia da titolare con Caputo.

Conferma per Ikoné e Gonzalez, Saponara pronto a subentrare
In campo lunedì, la Fiorentina giocherà a Genova conoscendo già i risultati delle rivali. Italiano prepara il suo solito 4-3-3 rinvigorito dalle certezze ritrovate con la Roma. In porta Terracciano, nella linea difensiva difficile rivedere Odriozola, ancora acciaccato: pronto Venuti di nuovo dal 1′ assieme ai centrali Milenkovic e Igor e all’altro terzino Biraghi. A centrocampo, già recuperato Bonaventura, toccherà a Torreira rientrare nell’undici titolare al posto dello squalificato Amrabat. Con loro più Duncan di Maleh. In attacco viaggiano verso una conferma sia Ikoné che Gonzalez, ma occhio a Saponara che cerca spazio. Come centravanti duello Cabral-Piatek: pare ancora leggermente avvantaggiato il brasiliano.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito