Omicron dilaga nel mondo, in Italia e di conseguenza anche in Serie A: in questi giorni le novità più pressanti arrivano dai bollettini medici più che dai centri sportivi o dal mercato, così il 20° turno del massimo campionato di calcio italiano verrà inevitabilmente condizionato dalle tantissime assenze di cui soffriranno le squadre. Di seguito le ultime su Sampdoria-Cagliari raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Cagliari – Giovedì 6 gennaio, ore 12.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Giacomo Camplone, della sezione di Pescara
▪ Classifica: Sampdoria 20 punti, Cagliari 10 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

Ekdal ok, davanti ancora Caputo titolare con Gabbiadini
La Sampdoria riprende il cammino iniziando il 2022 in casa contro il Cagliari. Problemi in difesa per Roberto D’Aversa non potrà contare su Augello positivo e su Colley impegnato in Coppa d’Africa, anche se in isolamento, con il Gambia. In porta tornerà Audero con Bereszynski a destra, Yoshida e Chabot al centro e Murru a sinistra. A centrocampo dovrebbe farcela Ekdal con Thorsby al suo fianco mentre sulle corsie spazio a Candreva e Ciervo. In attacco Caputo dovrebbe far coppia con Gabbiadini.

Keita fuori, tocca a Pavoletti affiancare Joao Pedro
Primo impegno del 2021 per il Cagliari di Mazzarri che nel lunch match sfida la Sampdoria. Davanti a Cragno linea a tre con Ceppitelli, il neoacquisto Lovato e Carboni al centro. A centrocampo, spazio agli unici disponibili, ovvero Deiola, Grassi e Marin, con Bellanova a destra e a sinistra Lykogiannis. In avanti la coppia formata da Pavoletti e Joao Pedro. Assenti Nandez, per Covid, Ceter, Rog, Stootman e Walukiewicz, tutti per infortunio. Keita Balde invece è impegnato in Coppa d’Africa col Senegal.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito