Settimana densa di impegni per il calcio italiano: la 22^ giornata si è conclusa solo ieri, ma è già tempo di pensare alla Coppa Italia e al programma degli ottavi di finale, ancora da completare. Di seguito le ultime di formazione di Roma-Lecce, raccolte dai nostri inviati:

▪ Roma-Lecce – Giovedì 20 gennaio, ore 21.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Manuel Volpi, della sezione di Arezzo
▪ Diretta tv a cura di Canale 5

Zaniolo, El Shaarawy e Felix nel tridente di casa
Torna la Coppa Italia e Mourinho pensa a dei cambi, non in porta dove ci sarà Rui Patricio, ma in difesa tornerà Karsdorp con Vina a riposo e Maitland-Niles a sinistra. In mezzo al campo Cristante affiancherà Sergio Oliveira. Niente Lecce (nemmeno Empoli) per Pellegrini alle prese con un risentimento muscolare. Dunque dietro Shomurodov ci saranno Zaniolo, El Shaarawy e Felix. Riposano Mkhitaryan e Abraham.

Poco o zero turnover: il Lecce ci crede
Baroni non dovrebbe fare molto turnover per la sfida alla Roma, voglioso di giocarsi le proprie chanches di proseguire in Coppa Italia. In porta spazio a Gavriel, mentre la linea difensiva a quattro dovrebbe essere formata da Gendrey, Lucioni, Dermaku e Barecca, con Faragò, Hjulmand e Gargiulo a centrocampo. Davanti il tridente più temuto della B: Strefezza, Di Mariano e Coda.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito