Sulla carta, è il quarto di finale più sbilanciato. Ma, si sa, nel calcio, e soprattutto in Europa, fare pronostici è molto complicato. L’Olympique Marsiglia è una delle favorite al trionfo in Conference League e dovrà dimostrarlo a partire da stasera nel doppio confronto con il PAOK. Andata in Francia, ritorno a Salonicco: tutto pronto per il primo round.
Come arriva l’Olympique Marsiglia
Con un cammino in Ligue 1 che pare ormai segnato, da primo inseguito dell’irraggiungibile PSG, l’Olympique Marsiglia vive la situazione giusta per concentrarsi su questa competizione. E infatti Jorge Sampaoli è pronto a schierare la sua formazione migliore. In attacco spazio a Milik, autore di quattro gol in appena tre presenze in Conference League, supportato da Under, Gerson e Payer. Gli ex Arsenal Guendouzi e Saliba viaggiano verso la conferma dal primo minuto.
Come arriva il PAOK
Come l’OM, anche il PAOK è secondo in classifica in campionato e si trova in un momento giusto per affrontare una partita così delicata. A Salonicco ci tengono eccome alla Conference League e allora Razvan Lucescu ha caricato a dovere la squadra, orfana in difesa di Michailidis. Al suo posto spazio a Varela insieme a Crespo nella linea a quattro difensiva. Un paio di ballottaggi dalla cintolsa in su: TAugusto dovrebbe spuntarla in mediana, mentre davanti è lotta aperta tra Zivkovic e Chuba Akpom.