Settimana intensa per il calcio italiano: la 21^ giornata si è conclusa solo martedì, ma è già tempo di pensare alle coppe nazionali. La Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus si è giocata ieri sera, ma anche la prima delle tre gare degli ottavi di Coppa Italia. Di seguito le ultime di formazione per quanto riguarda Milan-Genoa, gara in programma oggi:

▪ Milan-Genoa – Giovedì 13 gennaio, ore 21.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Diretta tv a cura di Canale 5

Pioli fa turnover: spazio a Maldini e Rebic dal 1′
Il Milan esordirà in Coppa Italia contro il Genoa a San Siro schierando una formazione da una parte obbligata e dall’altra per concedere il minutaggio ai giocatori meno impegnati. In porta confermato Maignan. In difesa agiranno Kalulu a destra e Theo Hernandez a sinistra, con Tomori al centro e Gabbia al suo fianco. A centrocampo sicuro titolare Tonali (squalificato contro lo Spezia), con al suo fianco Krunic, favorito su Bakayoko. Di punta ci sarà Giroud (Ibrahimovic è squalificato), supportato sulla trequarti da Saelemaekers a destra, D. Maldini al centro e Rebic a sinistra.

Assenze numerose nel Grifone, c’è Badelj a centrocampo
Andriy Shevchenko dovrebbe schierare a San Siro chi ha giocato meno ma dovrà fare i conti con tre positivi al Covid, Serpe più altri due giocatori. In porta dovrebbe giocare Semper con nel terzetto difensivo giocare ritornare Ostigard insieme a Vasquez e Vanheusden. A centrocampo possibile impiego di Badelj al fianco di Portanova e Rovella mentre sulle corsie potrebbero agire Hefti e Melegoni. In attacco potremmo vedere per la prima volta Yeboah al fianco di Caicedo o Destro, quest’ultimo magari a riposo in vista del match di Firenze.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito