Dopo le due settimane dedicati alle Nazionali inizia un weekend di Serie A e soprattutto un aprile decisivo sotto ogni fronte: se per il discorso Scudetto i giochi sembrano fatti, la corsa alle coppe europee e alla permanenza in massima divisione si giocherà per la gran parte nei prossimi intensissimi 30 giorni. Di seguito le ultime dai campi su Empoli-Lecce, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Empoli-Lecce – Lunedì 3 aprile, ore 18.30
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Empoli 28 punti, Lecce 27 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Baldanzi agirà dietro le punte, solo panchina per Destro
Vicario è ancora ai box e, a meno di un recupero lampo nelle prossime ore, sarà costretto a marcare visita. Al suo posto Perisan. In difesa Parisi ed Ebuehi dovrebbero essere i prescelti per agire sulle fasce, con Luperto e De Winter al centro. Ismajili non è ancora al 100% e il belga è il suo sostituto naturale. A centrocampo si ripropone il duello in regia tra Marin e Grassi col primo favorito, mentre sulle mezzali ci sarà spazio per capitan Bandinelli e Akpa Akpro. Baldanzi agirà dietro le punte, che saranno Caputo e Satriano. Destro e Cambiaghi sono recuperati ma partiranno dalla panchina.

Colombo favorito su Ceesay, Strefezza certo del posto
Diverse inevitabili novità nel Lecce anti-Empoli. Baroni, in particolare, dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Umtiti: accanto a Baschirotto uno tra Tuia e Ceccaroni, con quest’ultimo favorito; sulle fasce, invece, Gendrey e Pezzella. A centrocampo un turno di stop per Maleh: il trio titolare dunque sarà quello formato da Blin, Hjulmand e Gonzalez. In attacco, infine, bel rebus: Colombo favorito su Ceesay nel ruolo di centravanti; poi Strefezza e uno tra Di Francesco, Oudin e Banda, con l’ex di turno favorito. Tra i pali, ovviamente, l’intoccabile Falcone.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito