Un paio di lampi e nulla più, questa il Derby d’Italia di Dusan Vlahovic, quasi sempre chiuso da un impeccabile Skriniar. Per La Gazzetta dello Sport la prestazione dell’attaccante serbo è da 5,5 in pagella: “Due flash da campione. Il cross mancino per Morata, il modo in cui si gira su Skriniar. Sì, pero non prende quasi mai la porta: ha un paio di palle gol, tira fuori”. Voto 6 invece sul Corriere dello Sport: “Pochi attimi e già impegna Handanovic, poi comincia la sua battaglia con Skriniar che gli monta una guardia addirittura spietata. A volte il duello lo vince, a volte lo perde. A metà del secondo tempo fabbrica una grande giocata dentro l’area ma la sua conclusione termina larga”.
5,5 il voto che troviamo su Tuttosport: “Ingaggia un duello duro con Skriniar e il più delle volte ha la peggio. Perfetto per l’assist per Morata (non sfruttato), dà la scossa ai suoi, stile Tevez (l’argentino avrà apprezzato in tribuna), dopo il vantaggio dell’Inter con un diagonale fuori di poco. Nel secondo tempo di ripresenta in campo con la stessa rabbia e dopo un quarto d’ora va vicino alla rete con una bella giocata, ma non è serata da gol per l’attaccante serbo”.
Per TMW il serbo merita 5,5 in pagella: “Lo spunto che al 63esimo lo porta a un passo dal gol è, a sorpresa, l’unico di una partita che l’ha visto attore non protagonista. Da un bomber come lui ci si attendeva di più”.
TMW: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 5,5
Corriere della Sera: 5