RISULTATO FINALE: Udinese-Spezia 2-3

UDINESE

Silvestri 6 – Molti interventi determinanti, incolpevole sui tre gol incassati.

Perez 5,5 – Sfiora il gol in diverse occasioni, in fase difensiva soffre la velocità di Gyasi.

Marì 6,5 – Per tutta la partita ingaggia un duello con Manaj e spesso va in affanno. Nel finale trova un bel gol di testa.

Nuytink 5 – Gara insufficiente per l’olandese che prova a buttarsi in avanti ma non fa mai la cosa giusta. Dall’87’ Benkovic s.v.

Molina 6,5 – Il migliore dei suoi: spinge come al solito sulla destra riuscendo spesso a sfondare. Nel primo tempo realizza un gran gol, nella ripresa se ne divora due.

Pereyra 5,5 – L’argentino prova a caricarsi la squadra sulle spalle giocando a tutto campo ma non crea mai pericoli. Dal 76′ Arslan 5,5 – Troppo nervoso, nel finale si accende più contro gli avversari che in campo.

Walace 6– Buona gara per il mediano che fa valere i muscoli, bene in regia.

Makengo 5,5 – Tanta corsa ma poca sostanza per il francese. Dal 53′ Samardzic 6 – Buono il suo ingresso in campo, prova con le imbucate a sorprendere gli avversari.

Udogie 5 – Molto in confusione l’esterno sinistro di Cioffi, si perde spesso Verde e non fa male in fase di spinta. Dal 76′ Soppy 5,5 – Ingresso troppo morbido, non fa male ad Amian

Pussetto 5 – Prova a fare male col suo dinamismo ma la difesa spezzina è attentissima e lo contiene sempre.
Dal 53’ Nestorovski 6 – Entra con tanta voglia di fare ma non riesce a trovare il gol.

Deulofeu 6 – Fa a fiammate il catalano, si muove tanto per provare a ritagliarsi lo spazio giusto ma raramente lo trova. Buono l’assist nel finale.

Gabriele Cioffi 6 – La sua squadra tiene tanto il possesso palla ma non riesce ad arrivare al tiro. Prova a cambiare qualcosa con le sostituzioni ma lo Spezia era più motivato.

Leggi l'articolo originale

About Author

Pro News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai più di 18 anni?

In questo sito web sono presenti contenuti dedicati ai soli maggiorenni.

Se ha meno di 18 anni non puoi accedere ai contenuti del sito